Elena è un messaggero cosmico, uno strumento di connessione che, attraverso il suo spirito luminoso e il suo campo energetico, dona il contatto diretto col piano della Luce e dell'Amore Cosmico favorendo il benessere spirituale ed energetico.

 

È messaggera, tramite contatto telepatico e trasmissione energetica diretta, di molte Entità e piani Divini; è guida e maestra di luce,  il suo compito è quello di far sperimentare la comunione, l'unione con le Energie Divine d'amore, di saggezza e potenza e con Entità di Luce; porta gli individui a connettersi all'Unica Forza che può realmente guarirci, nutrirci cioè alla Vita Infinita Cosmica.

maxresdefault (1).jpg

La missione di Elena è:

  • risvegliare la vera natura che è Divina, la propria Luce Divina Interiore e “Il sentire”

  • elevare la frequenza planetaria favorendo un nuovo stile di vita sulla terra basato sull’amore, il rispetto, la coscienza cosmica, la positività e la co-creazione attiva e consapevole.

  • offrire una visione di vita basata sull'amore, la gratitudine, il magnetismo e l'abbondanza. 

  • guidare nel ritrovare il senso profondo del “tuo essere sulla terra”, della tua missione di vita.

  • liberare e armonizzare stati di coscienza disarmonici/vite karmiche multidimensionali

  • connettere i diversi frammenti dell'anima nel qui ed ora in armonia e coscienza

  • educare alla coscienza cosmica, al sentire,  alla telepatia e allo stare connessi al flusso universale, immenso, costante e infinito, ogni giorno , h24.

Il suo insegnamento, pur essendo di natura spirituale, è molto concreto con finalità pratiche, mira a sviluppare nella persona auto conoscenza, autostima, fiducia, senso del proprio valore ed a risvegliare i potenziali creativi, così da agire nella propria vita con maestria e contribuire a fare di questo mondo il paradiso che è  e che sarà.

ReseauDivinUniversel.jpg

Nel contatto diretto con i flussi di LuceAmore della Fonte, Elena rende possibile la trasformazione reale, ristrutturando il corpo energetico nei vari piani: mentale, emozionale e fisico, così che l'essere umano sia rigenerato, risvegliato e rianimato dallo spirito; opera per l’integrazione di tutti i piani dell'essere fino all'Unione con l'Io Sono Cosmico.

Elena è guida, insegnante  e armonizzatrice spirituale energetica cosmica,  ha creato il metodo EVOLUTIVO EB che è canalizzato perché giunge dai suoi talenti sensitivi, percettivi e multidimensionali, che è evolutivo perché favorisce nel richiedente un cambiamento verso nuovi step di crescita personale e benessere.

 

 

Non si tratta di seguire un maestro ma di lasciare agire la verità maestra che è in noi.

 LuceAmore dal centro in espansione         Tutto è Uno              Om Namah Shivaya