top of page

mar 08 dic

|

on line gruppo privato facebook

FIRE CIRCLES

Inondazione sonora con Elena&Simone

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
FIRE CIRCLES
FIRE CIRCLES

Orario & Sede

08 dic 2020, 14:30

on line gruppo privato facebook

Ospiti

Info sull'evento

Un Bagno o inondazione sonora può essere considerata un viaggio attraverso diversi paesaggi sonori, costruiti con diversi strumenti musicali. In un ambiente confortevole ed energicamente pulito, silenzioso e accogliente, una danza di suoni, prodotti da strumenti ancestrali e sacri, non convenzionali e connessi agli elementi della Natura, Acqua, Aria, Terra e Fuoco, ci condurrà ad uno stato di leggerezza mentale ed assenza di pensiero, portandoci così ad un profondo rilassamento meditativo.

L'ascolto consapevole dei suoni e l'immersione totale nelle vibrazioni che essi magicamente producono, stimola i nostri più profondi spazi mentali, riattivando quella spiritualità sopita e riallineando le frequenze del nostro corpo.

Dal nostro inconscio possono così emergere, vissuti, sciogliersi tensioni, blocchi interiori, emozioni cristallizzate e lasciare spazio a possibili intuizioni.

Il suono sorprendentemente va a lavorare dove c'è bisogno, in modo diverso su ognuno, seguendo le leggi auree della risonanza.

L'effetto benefico dei bagni sonori, continua anche nei giorni seguenti e la pratica regolare genera effetti sempre più profondi.

Tipologia evento: live + on line

Dove: B&B “Il respiro dell'anima”, Via Cantone S. Francesco, 65, 24010 Lenna (Bg) 

Il numero di partecipanti all'evento live è limitato ad un massimo di 10 persone. PRENOTABILI AL 393 948 3549 ANTONELLA

Biglietti

  • fire circles

    30,00 €
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page