MI RACCONTO 

Nasco nel gennaio del 1985, e sin da subito manifesto la mia estrema sensibilità. La mamma rimane per anni e anni il mio punto di sicurezza, nel quale mi rifugio, confido e calmo.

 

Direttamente dalla nascita ho mantenuto e sviluppato le mie percezioni extrasensoriali, vedendo, percependo e sentendo il campo magnetico di ogni altra forma di vita. Vivo da sempre in un mondo fatto di colori, di strati e di realtà che dopo anni ho scoperto essere sconosciute a tanti esseri umani.

 

Ho vissuto un’infanzia apparentemente normale , sicuramente felice! Con un fratello e una sorella , nonni, zii e genitori! Praticavo sport ed ero molto brava, amavo giocare con i miei fratelli, ho vissuto amicizie ed esperienze normali... Anche se io, percependo memorie di altre vite, energie altrui, collegamenti...Vivevo tutto molto intensamente e le relazioni sono sempre state quindi, un po' impegnative! 

Ovviamente vedere/leggere/sentire invidie, cattiverie, demoni, blocchi, ombre, intenzioni negative, disarmonia…non creava in me serenità!

 

Ho sin da piccola rifiutato una serie di schemi e limitazioni,ho lottato per preservare il mio interiore , e ho vissuto sempre comunicazione ed esperienze con esseri di altri pianeti, con entità di luce, angeli. Io amavo Dio, la Vita Spirituale, l’Energia sopra ogni cosa!

 

Per me era ed è ovviamente il senso di tutto, respiro per la mia anima, nettare per il mio cuore, balsamo per la mia mente, allegria del mio ventre! Amavo il mio mondo di luci, colori, armonie, profumi, tante entità armoniche, divine, eteree, angeliche, extraterrestri.. amavo stare con loro nella connessione universale e vivere qua sulla terra! Sentivo in me di essere speciale, importante, da un lato mi piaceva assai dall’altro mi spaventava…

 

Nella fase preadolescenziale ho iniziato a vergognarmi delle mie capacità e del mio essere. Ho cercato una vita “normale” ma con zero risultati!! Il mio sentire prevaleva su tutto, spesso era talmente chiaro, forte che mi spaventava! Con il tempo ho accettato di vivere seguendo appieno tutto ciò che i miei amici di luce mi suggerivano!

 

Ho ricevuto tante ore di formazione galattica, spesso in orari notturni, ho viaggiato nel tempo, ho visitato dimensioni/pianeti, ho accolto le mie abilità energetiche, ho accettato chi ero e sono, ho nuovamente scelto la mia missione di vita, ho ricordato appieno la vita universale e ho iniziato nel 2008 ad insegnare alle persone che a me giungevano, su richiamo interiore energetico! Ero attiva, radiante, cosciente e pronta, facevo letture e traduzioni energetiche, canalizzazioni dell’anima e comunicavo con entità di diversi piani di coscienza, riarmonizzavo il corpo magnetico della persona ed elevando le frequenze connettevo col divino.

 

Io ero e sono questa da quando sono nata! Un giorno mi sono solo data il permesso di esserlo appieno! Per me è tutto normale il mondo extrasensoriale perché io ci vivo da sempre, e sono sicura di poter aiutare perché per me è “pane quotidiano”, so come funziona!

 

Quando "il mio io sono" è emerso totalmente mi sono sentita veramente felice! Ovviamente sono avvenuti diversi cambiamenti in più ambiti della mia vita, ma la libertà di essere se stessi non ha prezzo! Ciò è diventato per me un obiettivo: aiutare gli altri a ritrovare se stessi!

 

Dal 2009 mi occupo professionalmente di benessere spirituale e aiuto tante anime/persone a ritrovare la loro energia divina! La vergogna ha lasciato spazio alla vita e la mia missione,ho ricevuto miliardi di conferme e testimonianze della verità e dell’efficacia del mio sentire e operato.

 

Nel 2011 ho creato le Energie Lucestasi e tanti metodi di benessere.

 

Nel 2012 ho creato un centro spirituale, Fonte di Luce, ora non più presente,un tempio fisico stupendo carico di pure energie luminose percepibili dai visitatori,  dove ho accolto tantissime anime desiderose di evoluzione! 

Sono vegetariana/vegana per scelta d’amore, non amo nessuna forma di violenza, manipolazione e ingiustizia.

 

Amo gli animali da sempre e in tutto, mi piace ammirare i colori e i suoni della madre terra, il mare è per me magia! Nella mia vita ora c'è Dolce, la mia piccola anima maltese!

 

C'è Simone, mio marito, anima che ha realmente sperimentato il cambiamento interno ed esterno attraverso la mia energia e percorso, anima che è passata "dal buio alla luce"e che oggi opera al mio fianco, al servizio dell'amore cosmico! C'è Samuele, il mio piccolo grande amore, mio figlio, una creatura Divina fantastica!  Sicuramente potrei raccontarti tante altre cose di me, ma ad oggi mi fermo qua.. poi chissà!

Segui la mia pagina YouTube dove trovi anche due video sulla mia storia "Elena si racconta".

© 2017 by Elena Belotti. Proudly created with Wix.com 

"libera professione di cui Legge n. 04 del 14 gennaio 2013"

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
  • Twitter Icon sociale
  • Spotify
  • Pinterest