MEDITAZIONE SUONI SACRI

 

Questo incontro permette l'armonia e la connessione al corpo e all'ambiente, facilitando l'equilibrio tra l'interno e l'esterno di noi, guidandoci in un viaggio meditativo interiore di benessere. Attraverso la visualizzazione cosciente e consapevole, in unione ai suoni armonici di diversi strumenti vibrazionali, si facilita la sperimentazione di un tempo di rilassamento, riequilibrio e crescita interiore.

 Elena guida la meditazione offrendo visioni di luce, amore e benessere, seguendo le intuizioni del cuore e Simone crea armonia, ritmo e intensità attraverso il suono intuitivo energetico. 

 I suoni intuitivi non hanno struttura musicale bensì sono liberi di seguire i suggerimenti del cuore, i bisogni dei partecipanti e le indicazioni del tema in oggetto dell'incontro, operano e offrono  modificazione del corpo energetico, in particolar modo quello fisico emotivo degli ascoltatori. Simone, marito e collaboratore di Elena, oltre ad essere musicista e compositore, è artista sonoro evolutivo EB, formato da Elena a livello energetico spirituale. 

 

Questo incontro è in gruppo, é rivolto a chiunque voglia sperimentare e approcciarsi alla meditazione e ai suoni energetici. 

è consigliato a chi : vuole meditare rilassandosi,  conoscere tecniche di benessere e di mindfulness, fare esperienza di sé e dell'energia universale vitale. 

© 2017 by Elena Belotti. Proudly created with Wix.com 

"libera professione di cui Legge n. 04 del 14 gennaio 2013"

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
  • Twitter Icon sociale
  • Spotify
  • Pinterest