Cosa sta succedendo?
Dicembre 2023 è stato solo il tunnel di collegamento di un anno splendente verso un anno tuonante.. un 2024 che parla veramente di intensità.. ho già anticipato (nello scorso post _ energia cosmica 2024) il lavoro energetico che avverrà in questo anno , ma oggi ti voglio allertare e specificare meglio che:
Non sarà un anno semplice:
Le frequenze sono sempre più elevate e sono in crescita e questo è positivo, ma.. se i nostri corpi fisici, mentali, emotivi e spirituali non sono pronti, ne risentiremo parecchio.. con dolori, malattie e passaggi improvvisi ad altre dimensioni.. non cè nulla di negativo in ciò ma ovviamente può essere evitato con un attento e preciso lavoro energetico di purificazione e allineamento all’ anima.
Se sei una persona consapevole, ti invito ad allinearti veramente alla Verità cosmica e interiore e apportare quelle piccole o grandi Modifiche che sai devono giungere nella tua vita, falle accadere, crea.
Se sei una persona non molto consapevole e vedi che il mondo sta andando a rotoli, sei spaventata dalle guerre, dalla crisi economica e dalle malattie… sappi che ne vedremo diverse di situazioni particolari in questo anno pertanto.. preparati decidendo di essere consapevole e modificando il tuo approccio alla vita.
Il Tunnel di dicembre come dicevo è solo stato anticipatorio.. ora, in gennaio 2024 abbiamo energie planetarie molto simili al periodo covid (i picchi di influenza non sono casi…) e le interferenze energetiche , i buchi neri , le ombre, sono sparse nel campo di terra…. È pertanto molto facile cadere in stati di ansia, depressivi e sentirsi sopraffatti dalle cose esterne, sia se sei una persona sensibile sia che sei una persona “non risvegliata”
O… sei nel pieno dell’estrazione terrestre e vivi nel mondo delle nuvole .. pieno del tuo ego e avvolto negli stati più materici della vita (anche belli eh, ma che ti tengono distante dal planetario del quale sei parte )
Mi spiego meglio: puoi essere felice della tua vita e concentrato su te e il tuo lavoro ma non puoi non notare cosa sta accadendo nel mondo… o meglio puoi ma , sei solo avvolto in un’altra illusione e non veramente connessa al cuore ! Puoi raggiungere traguardi ma se non mirano all’elevazione e benessere collettivo .. presto o tardi cadrà tutto il tuo castello … ora sappiamo è molto in voga l’ energia dell’ APPARIRE.. e il mondo social ne è alimentazione costante… portiamo attenzione, a noi e se hai figli , porta attenzione…
Il social e l’ apparire è un grande male da guarire….
Tanto è e può esser un mezzo potentemente positivo tanto sta diffondendo ed enfatizzando energie ribassa frequenza e sta attivando ed crescendo malattie dell’anima e mentali…. Oltre he il giudizio, il confronto, la competizione.. tutto per apparire . Tutto per pura follia..
E non parliamo del Folle Sacro, ma di follia umana…. Dove manca Saggezza e Amore….
Le chiamiamole “negatività” sono sparse nello spazio e solo il Suono Potente del cuore, dell’ Amore e della Verità le può dissipare.
Sarà un anno intenso.
Ma tu, io, noi, possiamo fare qualcosa di importante, possiamo ESSERE STRUMENTO DI RISVEGLIO DI AMORE E GUARIGIONE !
Le Energie cosmiche spingono il cambiamento ma è veramente importante prepararsi e allinearsi, e si anche allearsi con chi parla la tua lingua.
Tempo fa avevo già predetto questa ondata di energia.. e tanto amo il cambiamento e desidero la Nuova Terra, tanto sono spaventata da ciò che può sperimentare l’umanità… scosse climatiche, epidemie… quindi abbiamo due vie… : elevarci o levarci!
La Terra andrà (se leggi il post di anni fa sulla sesta dimensione puoi comprendere meglio e nuovamente) in nuova dimensione e noi?? Ci andremo con questo corpo o abbiamo bisogno di cambiarlo per purificare e riallineare il livello di coscienza alla coscienza di Amore Cosmico Planetario?
Le torture e le fatiche possono finire per te se ti purifichi ed elevi il tuo Cuore e il tuo livello di coscienza.
Questo potrebbe dire investire, usare i risparmi che hai ne cassetto per il futuro che non vedrai se ora non ti elevi, scusami la schiettezza ma questa è la verità!
In questi primi 6 giorni dell’anno cosi come per tutto il mese di dicembre 2023 sono stata connessa a tutte queste frequenze che ti sto spiegando e … è pesante! Pertanto scrivo e ti invito al cambiamento interiore.
PURIFICATI, ELEVATI, SII STRUMENTO DI LUCE E AMORE
LASCIA LIBERO IL TUO CUORE, LASCIA LIBERA LA DIVINITÀ’ CHE è IN TE DI AGIRE
Ma oltre a questa aiuto-informazione, come posso aiutarti?
Ecco qui :
Interrompi l’alimentazione di dolore e violenza - non mangiare carne-pesce e derivati
RISVEGLIA L’AMORE E LA CONSAPEVOLEZZA DELL’ENERGIA DI LUCE
Sensibilizzati agli eventi climatici, alle guerre, alla povertà, all’ ecologia, agli animali
Entra nel Cerchio Cosmico e co crea Energia
utilizza tutte le risorse libere che trovi sul mio canale YouTube o nel gruppo Facebook E-Be cosmic
vaporizza l'acqua di Luce SUONO ti aiuterà a riconoscere le voci negative e quella del cuore così da sintonizzarti dove c'e Vera Vita
se ti senti “sotto attacco” , “preso da negatività” , “oscurato” “limitato” “malato” mettiti in contatto con me, sto operando con dei Rituali speciali di Liberazione e Guarigione per elevare la coscienza e portare le anime al livello successive, liberandosi dal male, dalle ombre e dal karma
Se vuoi davvero guarire, se vuoi essere libero, ricco, felice, si può fare ma devi scegliere e agire!!
Io posso condurti se sei disponibile veramente, diversamente pregherò per te e quando l’inferno si scatenerà su te ricorderai che potevi fare altre scelte … in alcuni casi avrai tempo di cambiare, in altri sarà troppo tardi e pagherai il prezzo della tua scelta.
Il 2024 sarà intenso come umanità.
Passerò molto tempo nel silenzio e nella preghiera, puoi farlo anche tu.
Il mondo effimero, è destinato a crollare!
Col Cuore, al Servizio
Elena
Oggi sono trascorsi “due volte mille anni”... eppure, le parole che vedo scorrere hanno ancora il profumo di quelle di ieri.
Grazie ❤️❤️
Cara Elena...perchè dai così per certo che l'inferno si scatenerà su chi non sarà disponibile a farsi condurre da te..?...sei un aiuto prezioso e una guida energetica autentica ma chi vive nell'amore di Cristo e con la protezione di Maria affidandosi e offrendo la propria preghiera non ha nulla da temere in tal senso...(la Madonna stessa lo ha annunciato) quello che dovrà accadere accadrà ....nel seguire le tue indicazioni che già fanno parte di me, cercherò di meritarmi l'elevazione alla quinta dimensione... nel frattempo, nel mio piccolo cercherò di influenzare positivamente chi mi sta intorno, senza spaventare nessuno.