top of page

Chiamata all' Amore

Provo Dispiacere nel vedere come gli esseri umani ancora non prendono CONTATTO con la loro LUCE, con l’amore , con tutte le energie POSITIVE, con lo scopo reale per cui SIAMO su questo pianeta.


Quando uno è violento, rabbioso, aggressivo trova giustificazioni ma NON ce ne sono..dobbiamo entrare DENTRO di noi e osservare cosa non va nella ns vita

FERMARCI E OSSERVARE ( i ns lati ombra)


“La strada è quella dove ognuno di noi si deve fermare, fermare vuol dire smettere di reagire, smettere di subire o reagire d’impatto a queste vibrazioni di bassa frequenza, aggressività ,negatività, violenza”


Anno 8 che lavora nelle relazioni e la parte disarmonica di questo 8 è l’abuso di potere, il bisogno di controllo e quindi in questo mese che è 8 ed in prossimità dei nuovi portali nei prossimi mesi, l’energia ci chiede di osservare le ns sfumature di ombre per portare luce.


Modificare i ns atteggiamenti di aggressività, paura , mancanza di potere cioè potere personale, la coscienza, essere pienamente presenti dentro se stessi e riconoscere la cellula divina che ci accomuna tutti.


“Cosa DOBBIAMO tornare a FARE tutti??


Tornare a SENTIRE l’amore che è DENTRO di noi , TORNARE a MEDITARE, a riflettere, a PREGARE..”


Ci sono giorni in cui le energie dissonanti si amplificano e quindi serve agire insieme unendoci nella crescita delle energie positive sul pianeta.


È una crescita di vibrazioni che parte da dentro di noi ma è chiesta a livello PLANETARIO.


Noi dobbiamo AMPLIARE talmente tanto questa LUCE che si ELEVA la VIBRAZIONE sulla terra e raggiungerà anche quelle persone che non riescono a fermarsi e a sentire a non essere violente.


“ Ve lo dico con certezza perché so che è realizzabile. La chiave è questa, lavorare dentro di noi e LAVORARE insieme.

Concetto importante è : NON REAGIRE MA AGIRE.


“L’energia mi dice:

I cavalieri della luce devono ora ancora di più manifestare le loro frequenze.

I condottieri attivati nel portale 19 sono chiamati a manifestare la loro luce. Ora tu cavaliere ora tu non puoi più nasconderti non puoi più fermarti questo è il tempo dove la tua energia deve risuonare. Alleati con coloro i quali tu sei al sicuro alleati con i tuoi compagni di missione. Questo é il tempo della riunificazione dove attraverso l’amore potrete nuovamente ricreare energie pulite sulla terra. Serve tempo , serve purezza, serve unione di intenti serve apertura del cuore ...ma voi questo siete giunti a fare, voi questo siete giunti a sperimentare.

Non vedete l’altro come un punto di negatività vedetelo come parte di un grande progetto per il quale tutti siete qua.

Lasciate che ognuno arrivi al suo tempo ma voi ora col vs tempo create la MANIFESTAZIONE del PIANO per il quale in questo momento siete chiamati ad essere presenti.

Attraverso l’unione attraverso la guida noi siamo con voi pura luce immenso amore attraverso il contatto col cuore l’apertura delle vs mani attraverso i sigilli di Cassiopea, voi potete irradiare costantemente le frequenze galattiche di luce e amore. Ricordate che in questa missione non siete soli siete guidati e accompagnati non rimanete nel vs ego e nella vs solitudine. Se avete difficoltà ad aprire i vs chakra del cuore le vs energie chiedete guarigione in tal senso, portate la vs testa verso la terra e riconoscete che l’unica strada è l’INTEGRAZIONE, perché ciò che dovete trasformare in questo pianeta è la separazione, una separazione che vi tiene lontani dall’amore dalla bellezza una separazione che vi porta alla guerra all’uccisione alla violenza all’attacco gli uni contro gli altri.

IMPARATE ad UNIRVI poiché attraverso l’amore TORNATE ad essere uno.”


Anche energia covid sta muovendo in tanti rabbia ingiustizia…posso condividere ma so che sola strada è quella che l’energia ci ha indicato.

Serve ALLEANZA vera di CUORI di INTENTI di ENERGIE di tante anime. Lavoriamo in questa vibrazione una vibrazione alta che modifica il pianeta.


Tutti noi siamo NATI e abbiamo sempre saputo che avevamo un GRANDE COMPITO….questo!


Il cambiamento non lo dobbiamo aspettare ma lo dobbiamo creare.


Uniamoci non fisicamente ma SPIRITUALMENTE perché sará lo spirito la coscienza elevata a modificare tutto ciò che va modificato.


PUBBLICATO DA ELENA BELOTTI IL 19 AGOSTO 2020

68 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page