La paura del giudizio degli altri,o dell'aspettativa delusa, non è una novità.
Come affrontarla al meglio?
Potremmo parlare a lungo, ma oggi voglio privilegiare la sintesi per quanto riguarda la condivisione online dei nostri post, video eccetera...
1. La paura..
Siate certi di ciò che fate, di ciò in cui credete: la vostra esperienza, il vostro risultato, generano Fede 🏻
Quando questa sicurezza, credenza si stabilizza in voi come esperienza, vi consente la LIBERTÀ dal giudizio degli altri: voi, infatti, semplicemente state dicendo Chi siete.
Azioni insicure ci espongono alla dipendenza dal giudizio altrui: cosa diranno di me? Significa dare più potere a qualcuno che non sei tu.
Giudicandoti, o rifiutandoti, un’altra persona ti dà comunque L'OPPORTUNITÀ di accorgerti che non sei centraro, non sei totalmente nel tuo piano spirituale, nel tuo cuore.
Arriva a te un’energia che può ridarti dignità e stimolarti a crescere.
2. Le aspettative...
Sono sicura, condivido, mi esprimo... ma nessuno apprezza il mio atto di coraggio, ho la sensazione di essere ignorato e mi rattristo.
Sarebbe bello essere sempre accolti, ma voglio ricordarti che HAI TUTTO DENTRO?!? E che lavori in PROIEZIONE?
Se condividi, fallo per te stesso, senza preoccuparti dell’accoglienza che troverai, delle opinioni che susciterai
RIMANI CONCENTRATO SU DI TE, CREA ED ESPRIMI CHI SEI SENZA PAURE, SENZA LIMITI MA SENZA ASPETTATIVE, CON LA PURA ESSENZA DEL CUORE.
STAI LÌ E SCOPRIRAI MERAVIGLIE.
Affrontare un percorso spirituale ed essere persone REALMENTE felici in questa vita, significa essere concentrati su se stessi, ponendo al centro le proprie azioni benefiche e positive, perché queste generano benessere in primis per te e poi per altri.
Ma TU non l'avrai fatto per nessun altro se non per te, perché tu SEI qui per ESPRIMERE GRATIFICARE e REALIZZARE te stesso.
Quando la tua energia sarà pienamente chiara in te, fluirà senza restrizioni, senza limitazioni
E ti assicuro che
lasciare il tuo AMORE
la tua voce libera di VIBRARE
ti darà una realizzazione PROFONDA.
A presto con Armonia ELENA
Grazieeeeee amoreeee mio, Grazieeeeee 🙏💚
Carissima Elena mi hai portata ad essere totalmente me stessa💓libera di esprime ciò che sono e ciò in cui credo......💎libera di piacere o non piacere 🤔senza paura del giudizio altrui🙏 ma quel che è ancor più fantastico è che quando raggiungi tutto ciò 😊😊 permetti anche agli altri di essere liberi.🙏ti sarò PER SEMPRE IMMENSAMENTE GRATA......✨🙏sei un Grande Tesoro💎💖💎💖💎💖💎
❤🙏