top of page

Elena antenna cosmica😊

ieri sera durante la bellissima ed emozionante serata di evoluzione cosmica ho viaggiato nelle memorie del passato e questa mia stessa vita e non solo e ho ritrovato i frammenti della passione della purezza della bellezza della semplicità del grande valore che la mia assenza la mia anima il mio corpo trasmettono da noi in questa vita.


Essere al servizio della pura luce infinito amore è per me un dono è un onore


Oggi mi do un'immagine di me, un'antenna !!!

Che riceve le energie cosmiche e le trasmette!

a chi si mette in ascolto è poi donata una meravigliosa esperienza perché sente pienamente un' Energia potente e vitale.


La mia missione non è rivolta solo a persone, ma a tutto il pianeta ed ogni sua forma; al servizio di Dio😇🙏🏼💎, seguo e svolto attività in modi e forme solo realmente chieste dall'intelligenza e saggezza Cosmica 🙏🏼🔥


Non si tratta di sola crescita personale.. qui si tratta di spiritualità e contatto col Divino in diverse forme; sono sempre guidata e assistita da forme di energia superiore l'umano, ho la capacità di canalizzare attraverso l'equilibrio e la naturalezza del mio corpo, accedo a tantissimi piani di coscienza da e sino alla Fonte .


Col crescere dei vari corsi ed esperienze che offro ho strutturato un'attività professionale che non toglie nulla alla profondità spirituale del mio messaggio.


Se ti chiedi perché le attività spirituali costano è perché viviamo in uno spazio guidato dall'equilibrio e quindi dalla perfetta sinergia tra il dare e ricevere oltre che dal dare forma e valore alle cose ed esperienze!

Questa è una delle prime grandi leggi che i maestri e gli esseri di luce mi hanno ricordato ed obbligato ad utilizzare dall'anno 2008 quando ha iniziato a servire qui a terra, la grande fonte e seguire la mia missione di vita!!!

ci sono dei servizi/Connessioni che l'energia desidera donare gratuitamente... Ma ti assicuro che una forma di riequilibrio l'universo la trova sempre.


le fondamentali del messaggio che porto sono:

✨La riconnessione con l'amore e la luce interiore Divina

✨La connessione all'essere Uno

✨La nonviolenza

e quindi l'attenzione interiore e esteriore ed anche all'utilizzo di prodotti e cibi che non creano violenza

✨La connessione al Cosmo

poiché noi sul pianeta terra siamo solo uno dei tanti pianeti connessi e facenti parte del grande Cosmo

✨Siamo immensamente Amati




Il mio mantra più potente

OM NAMAH SHIVAYA

Ossia

si compia la volontà divina in me.

Io mi affido.


Ti auguro il meglio e buon cammino di Luce

Con affetto Elena


103 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page