27 9 20
oggi l'energia del 9.9
si fa sentire dentro di noi,
energia che porta la chiusura di un ciclo e l'inizio di qualcosa di nuovo.
oggi quindi invito ognuno di voi a lavorare ad ascoltare queste frequenze dentro di sé.
L' energia del 2 che si fa spazio realmente in questo anno di apertura dei portali, ci porta nella nostra interiorità, nella nostra profonda intima identità, nelle nostre emozioni, nel nostro bambino cioè nell' essenza naturale di noi tu chi sei realmente?
Il 7 si ricollega alla nostra mente sacra al nostro punto di collegamento con lo spirito la domanda è quindi tu sei lo spirito reale che sei? Il 7 dice fidati e lascia andare.
Il 2 e 7 oggi ti dicono prenditi tempo per te entra, dentro di te e lascia andare La vera essenza di chi tu sei.
Non avere paura,
credi in te stesso l'universo è qui ad assisterti ; usa la tua Corona , usa la grande energia spirituale e sìi il creatore della tua realtà .
come in evoluzione Cosmica METATRON dice non porre limiti lo spazio infinito.
Vi ricordo che la nostra crescita è costante, è giornaliera e come un fuoco va alimentata.. attraverso la consapevolezza , la meditazione e l'ascolto.
ogni giorno la nostra vita ci porta ad una ritualità , la via spirituale è una ritualità , come la nostra giornata : alzarsi, lavarsi vestirsi . .non c'è nulla di difficile c'è solo la pratica consapevole ...
in occasione di questo vi ricordo il libro SPIRITO VIVENTE dove vi parlo di come vivere una giornata quotidiana con azioni quotidiane dando SPAZIO allo SPIRITO ETERNO che vive dentro di noi,
permettendo così all'amore alla luce di esprimersi nella nostra quotidianità.
👩🏫PER CHI VOLESSE LE COPIE CARTACEA A BREVE NE AVREMO DISPONIBILI
vi abbraccio e vi auguro una splendida giornata.
Con immenso amore , al servizio Elena
Leggerò volentieri
Grazie🙏🙏❣️❣️❣️