top of page

Evoluzione cosmica 2012

Tratta dal LIBRO COSCIENZA COSMICA di Elena Belotti.


Una delle nostre meravigliose connessioni del mercoledì sera:


Il nostro richiamo a voi è giunto, noi siamo i vostri fratelli delle stelle, noi siamo stelle luminose.


Attraverso il respiro permettete a tutto il vostro corpo di rilassarsi e alla vostra frequenza di elevarsi affinché voi possiate questa sera essere in totale connessione con noi, percepite l’elevazione della vostra energia e all’interno del vostro corpo vibrazione.


Ecco il suono, ecco il richiamo....... dalle Pleiadi noi giungiamo per riconnettere voi, noi qui siamo per riportare voi in espansione-connessione.


Siete stati qui chiamati poiché oggi siete pronti a riconoscere e a creare movimento nella risonanza che noi siamo, esseri di diversa coscienza noi siamo, noi siamo entità altamente evolute, la nostra visione, la nostra percezione, la nostra vita, la nostra tecnologia altamente evolute sono. Amati, voi ancora siete a livelli di coscienza inferiore a ciò che noi siamo, noi siamo al di là, molto al di là di ciò che ancora la vostra coscienza percepibile è. Attraverso il suono e vibrazione incessantemente da oggi, e sempre più, noi portiamo nostra connessione a voi, nostra lingua e nostro essere sono diversi da ciò che voi siete, ma attraverso lingua cosmica, che è suono, incessantemente trasmettiamo a voi, e più le vostre menti sono aperte, più il nostro suono, che è frequenza, aprirà in voi coscienza che noi siamo.


I nostri sistemi di connessione-movimento vibrano e sono cosa che voi ancora non potete comprendere, ciò che ancora è per voi immaginazione e fantascienza in realtà noi già viviamo.


Ognuno di voi è stato qui richiamato affinché la propria evoluzione abbia inizio e movimento, i vostri sistemi di risonanza, le vostre antenne di energia ancor più verranno ripulite e amplificate, voi sarete e potrete essere nella connessione multidimensionale e percepire noi che attorno a voi siamo.


E’ da tutto questo giorno sulla Terra che aspettiamo la vostra venuta qui per vivere con voi, per condividere e donare a voi ciò che noi siamo, le nostre sembianze sono molto simili alla vostra sembianza umana, semplicemente abbiamo corpo ed energia leggera ed evoluta; lasciate crescere la gioia del nostro e vostro essere, se lo desiderate noi siamo venuti per permettere a voi viaggio con noi nella nostra casa, se l’armonia è in voi potete viaggiare con noi.........attraverso il respiro, canale di collegamento, andiamo e attraverso il respiro torniamo.



Visualizzate una linea orizzontale all’altezza del plesso e un triangolo trasparente che discende fino ai vostri piedi, il vostro corpo inferiore è all’interno del triangolo discendente, parte inferiore del vostro corpo è triangolo trasparente, ecco che la punta del triangolo discendente trasparente inizia a roteare, mantenete energia e rotazione, e contemporaneamente percepite dalla linea orizzontale la parte superiore del vostro corpo e permettete a triangolo azzurro-blu con punta verso l’alto di avvolgere tutto il vostro corpo; siete nella parte superiore triangolo azzurro-blu, punta di energia, e permettete al triangolo superiore di roteare dalla parte inversa del triangolo inferiore, lasciate che le due energie, i due colori si fondano nel punto centrale di linea orizzontale creando vortice di energia al plesso, totalmente siate sfera di luce all’interno di vortice di energia e quando siete pronti partite con noi, percorrete il tunnel di luce che vi si presenta e correte e fluite al di là del tempo e dello spazio finché non giungerete nell’immensità del creato e vi troverete nell’infinito spazio e vedrete case di luce, galassie e pianeti e nell’infinito spazio muovetevi liberamente, esplorate il nostro mondo. Comunicate con tutto ciò che incontrate, coi pianeti, stelle, entità, lasciate che tutte le forme si manifestino, voi siete bambini delle stelle, voi siete parti di noi, permettete alla vostra mente di essere aperta, lasciate che l’illimitatezza, la forma di vita che in verità è, si manifesti nella vostra mente, come bambini, liberi e puri, lasciate che tutto vi venga mostrato, abbandonate totalmente, in questo spazio, la risonanza con la terra, lasciate che la vostra mente prenda nuove idee, nuove verità, credete a tutto ciò che vi viene mostrato, credete che tutto ciò è possibile poiché noi viviamo in questa risonanza.


Più credete e permettete alla verità di essere, più voi pianeta terra avrete evoluzione.


Ora, in qualsiasi luogo dello spazio vi troviate, visualizzate grande cerchio di luce bianca, percepite come questa grande sfera di energia magnifica è e la sua luce richiama la vostra attenzione e sempre più il desiderio di entrare in questa sfera di luce bianca cresce in voi, dolcemente lasciatevi attirare da questo magnifico globo di luce bianca argentea, entrate totalmente nella sua energia e che tutti i vostri corpi diventino del suo colore, della sua brillantezza........ percepite la pace e il vostro essere su nuova terra, la nostra casa, nella nostra casa delle stelle ........nostra vita simile a vostra, tutta la nostra civiltà collabora l’uno con l’altro, ognuno di noi ha profondo amore e rispetto per ciò che è in quanto nella nostra alta consapevolezza viviamo già vita di unione consapevoli che tutto è Uno. Ogni nostra attività è volta al nostro benessere che è altrui benessere, tutto noi viviamo in collaborazione e armonia, è per questo che incessantemente informiamo i vostri sistemi energetici per allinearsi a ciò che noi siamo poiché, nonostante parti di voi credano non sia possibile vivere così, in realtà noi da molto tempo lo facciamo; anche noi vissuto percorso di evoluzione e attraverso guide galattiche abbiamo risvegliato tutto il nostro pianeta. Semplicemente sviluppate la purezza e la consapevolezza dell’Uno, sviluppate l’amore per voi stessi e da voi stessi a tutto ciò che voi siete, che è tutto ciò che è, lasciate che i progetti, che nelle vostre menti sono, possano sempre più prendere forma, per questo dovete sviluppare la fiducia nelle vostre capacità e la fiducia e l’abbandono alla Verità del Piano Galattico Divino da sempre in azione. Ogni giorno, più volte al giorno, viviamo a diretto contatto con Energia e attraverso il respiro di Luce nutriamo i nostri corpi affinché siano ancor più movimento-energia. Amati, è molto semplice, attraverso il respiro giornalmente e più volte al giorno noi portiamo pulizia, leggerezza, circolazione di energia nel nostro corpo così che armonia, purezza e leggerezza siano in noi, così invitiamo ognuno di voi a compiere ogni giorno ciò. Anche noi come voi riuniamo tutto nostro pianeta e tutti insieme inspiriamo luce, come voi, nella materia del vostro pianeta, spesso riunite e portate vostra energia, vostro aiuto e vostro amore a vostri amici più o meno vicini, così anche noi spesso uniamo nostra energia e portiamo amore ed energia a tutti.


Ora è tempo per vostre energie di rientrare a pianeta Terra.....attraverso il respiro visualizzate tunnel di luce che si ricollega al vostro plesso ma mantenete il collegamento, inspirate nel vostro corpo, sentitevi contemporaneamente in due luoghi coscientemente, siete con noi e siete sulla Terra....... desideriamo compiere insieme preghiera e insegnare voi come avviene parte della nostra preghiera. Prendete contatto col vostro corpo e posizionatelo in una posizione comoda, semplice e sacra affinché possa essere e manifestare tempio di preghiera e ricevere e trasmettere energia in tutti i suoi punti; entriamo attraverso il respiro nell’immobilità del nostro corpo, della nostra grande mente e lasciamo che solo il suono del respiro, il suono del silenzio sia in noi, utilizziamo le mani come energia e posizioniamole sul centro del petto, ci diamo energia dal nostro centro e la diffondiamo nel nostro corpo.


Grande lavoro oggi avete compiuto, oltre non possiamo oggi andare. Prima di lasciare contatto consapevole chiediamo dalla nostra dimensione alla vostra,ancor più questa preghiera venga estesa, chiediamo in prima parte di questa preghiera vi sia tra noi e voi collegamento, tra voi e noi scambio d’amore, tra voi e noi riconoscenza. E voi insieme a noi ora, attraverso preghiera-canto, trasmettete nostra e vostra energia su tutto pianeta Terra affinché l’unione di nostre energie possa portare grande beneficio in questo passaggio di grande trasformazione in tutti i piani del vostro pianeta . Noi siamo vostri fratelli e amici, nostra energia, guida e verità è sempre per voi disponibile, ricordate non siete mai soli, tanti altri fratelli sono con noi. Aumentate ora, attraverso il respiro, energia di luce, permettete ora alla luce in voi dal vostro centro di essere d’oro, permettete a luce solare di circolare in tutto il vostro corpo finché diventate globi dorati luminosi, anche noi stessa cosa facciamo, anche noi in meditazione e preghiera siamo. Percepite tutto vostro corpo dorato, vostro corpo luce, amore e siate consapevoli che ogni vostro movimento trasmette e dona, permettete al vostro corpo di essere in movimento e insieme seguite come noi facciamo affinché tutti i nostri corpi diventino un unico corpo e un'unica energia. Rimanete nella connessione con sfera di luce e corpo di luce oro e in ogni movimento e respiro solo luce oro siete e trasmettete a tutto pianeta Terra! Ricordate INSIEME NOI SIAMO! Permettete alle vostre mani di distaccarsi dal vostro cuore ma di rimanere alla sua frequenza, aprite le vostre mani e create movimento nel corpo, armoniosamente preghiera e danza, seguite come noi facciamo, seguite il vostro suono che è il nostro suono.


Ringraziamo per questo contatto e permettiamo a questa energia ancora di essere nel pianeta Terra, trasmettete luce e amore a tutto il pianeta, in particolar modo a tutti i suoi abitanti affinché nuova coscienza sia in loro!


Il regno Minerale è molto in movimento e in risonanza a questa energia, a questa frequenza, agevoliamo la nostra energia attraverso questi grandi veicoli elemento della terra, in particolar modo ringraziamo pietre blu e pietra trasparente.


Ancora energia chiede di portare questa frequenza e risonanza con i minerali a persone nella materia qui sul pianeta per risveglio di coscienza in apertura multidimensionale, ripulizia dei corpi semplicemente attraverso la luce e l’amore in voi, non dovete far altro che trasmettere, semplicemente trasmettere, la vostra energia d’amore, la vostra apertura. Ogni qualvolta trasmettete frequenze diverse tutto il processo viene nuovamente rallentato, la mente non deve essere dentro di voi come limite ma come apertura, servizio, strumento ed espansione.


Per l’ordine cosmico ognuno di voi è chiamato a essere creatore di guarigione del pianeta terra, a portare questa creazione e questa guarigione fino a totale completamento e realizzazione, ognuno di voi sarà ancor più guidato, assistito e rimproverato ogni qualvolta trasgredirà le regole di luce e amore!


Ringraziamo tutta l’Energia che trasmette direttamente a voi oltre la mia parola.


L’Energia ancora ci chiede di lavorare e diffondere, lavorare sulla nostra energia in pulizia e allineamento e di diffondere il nostro essere attraverso la gioia e, come gruppo nella terra, come gruppo “qui ora questa sera” di essere uniti, di vivere la gioia, di credere totalmente in tutto ciò che si deve e si sta manifestando, ampliare ogni progetto e ogni movimento, dall’unione delle nostre energie, dall’essere tutti UNO, separati e UNO contemporaneamente, tutti per raggiungere l’unico obiettivo che è la Luce, l’Amore e l’Armonia sul pianeta.


Gioiamo di questa Unione!


Ringrazio ognuno di voi per essere qui. Grazie a tutti, ci lasciamo in questo movimento!"





64 visualizzazioni3 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page