top of page

L'energia cura e salva

Buongiorno care anime di luce


oggi vi voglio parlare di un onda vibrazionale che si è mossa in questo weekend, so che diverse persone tra voi l'hanno avvertita; attraverso reazioni allergiche, strane manifestazioni dolorose nel nostro corpo anche proprio improvvise e non conducibili a qualcosa..

beh purtroppo sappiamo che vivendo in un'energia duale, in diversi stati di frequenza abbiamo in noi e attorno a noi frequenze di energia inferiori dell'energia Divina pura e limpida ..


quello che voglio dirvi è che ho già sperimentato tante volte quanto il potere della luce divina, dell'energia, della fede, passa realmente GUARIRE e LIBERARE i CORPI che senza questa conoscenza rimarrebbero incastrati nelle malattie e nel dolore rischiando proprio anche di compromettere il loro viaggio sulla terra perché il veicolo viene intaccato😔


Ieri ho personalmente assistito a forme energetiche di bassa frequenza manifesta in varie forme alle quali ho risposto con un'operazione di luce molto intesa alla ricerca di una profonda guarigione e liberazione.

questo mio messaggio oggi vuole darvi conferma che le frequenti bassi tendono a brillare parecchio, ad attrarci, a ingannarci e a colpirci per bloccare la nostra evoluzione..

Per vivere loro..

Sono frammenti di noi...

Cosa possiamo fare?

vi invito quindi a essere coscienti, pregare, raccogliervi nel vostro cuore ed insieme a me e ad altre anime di luce creare cerchi di luce ,preghiera, guarigione e invocazione perché più siamo alti vibrazionalmente più siamo protetti .

Dobbiamo tornare all'uno

Non giudicare ma vedere

E unirci nella luce

Portando i se ribelli, negativi etc.. a compiere questa trasformazione nella luce con la luce.

Durante il weekend ho veramente pensato e capito che FORTUNA/DONO/SCELTA/IMPORTANZA sia CONOSCERE L'ENERGIA DIVINA E SAPERLA USARE.

ho provato compassione verso le persone che non conoscono l'energia e quindi non conoscono i benefici che si generano ... Per chi non conoscendo si affida semplicemente a ciò che è materia scienza (farmaci medici ad esempio) ma che troppe volte ancora ovviamente nella sua frequenza limitata NON può CONTRASTARE determinate frequenze...

Non sanno cosa fare.. non capiscono ..non funziona...

Bhe...ci sono tante vie....

E ci sono dei messaggi e dei perché succedono e non succedono certe cose.. è necessario capire, liberare i nodi, sciogliere il karma, rimuovere le maledizioni....

Etc...

oggi desidero tanto che questa energia di luce passa diventare una scoperta, una conoscenza per tante più anime per poter guarire , star bene ed essere felici.


Io sono a servizio

Per poter aiutare chi vuole essere aiutato

Per chi vuole cambiare

Per chi crede in un mondo migliore

Per chi crea e non vuole essere vittima


Ringrazio il tutto

E chiunque di voi e non mi sostiene in questa ardua missione sul pianeta terra.. uno dei tanti pianeti abitati del Cosmo!


Buona giornata e buona settimana

Che sia Luce.


135 visualizzazioni3 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page