top of page

L’ Energia dell’ Amore ci chiAma

Ciao care anime di Luce.. che periodo terreno intenso.. come state?

La mia Anima è chiamata ad agire su tantissimi piani e sinceramente il mio veicolo dell’anima è un po’ stanco, ma so che è un passaggio che prima o poi passerà, e seguendo l’anima mi nutro di quei meravigliosi momenti dove mi è permesso di stare totalmente connessa al livello celestiale di LUCEAMORE.


Spesso muovendomi sulla terra vedo ancora tanta non consapevolezza e mi spiace perché so che questo ci porterà ancora a sperimentare dolore.. dolore per la mancanza e lontananza dalla meravigliosa essenza dell’ Amore.. ma allo stesso tempo ancora ci offre l’opportunità di :

  • sviluppare la capacità di rimanere centrati e fedeli alla nostra energia

  • Non perdersi nell’altro

  • Non giudicare

  • Non chiudersi e nascondersi

  • Sentirsi uno e dal centro unirci nell’essenza luminosa

  • Condividere

Apprendiamo e pratichiamo così da poter cambiare esperienza..


E oggi ancora di più ricordo a voi che già mi seguite e seguite il messaggio dell’Amore che canalizzo di PRATICARE LA COSCIENZA DI LUCEAMORE e di informare le persone che incontrate/frequentate delle chiamate e opportunità che l’Energia Spirituale ed Evolutiva offre a ciascuno di noi; e se qualcuno non crede allo Spirito ..beh.. non può non credere all’ Energia poichè tutto è Energia.


Qualche settimana fa la Madre Divina mi è apparso in modo molto intenso e mi ha chiamato ad essere con Lei in movimento sul pianeta, mi ha mostrato come l’umanità si stia perdendo nella vanità e nella pura apparenza, così come nella rabbia e nella violenza..


Sono stata chiamata a raggiungere dei specifici luoghi in questa estate, mete energetiche spirituali o luoghi di villeggiatura dove c’è il richiamo di LUCEAMORE, per la terra e per le anime che saranno chiamate e sintonizzate a incrociare il mio/nostro spirituale cammino.


E sono stata chiamata anche a raggiungere voi, le vostre famiglie e i vostri amici, nelle vostre case per un momento di benessere di luce rispondendo allo Spirito che soffia dove vuole.. quindi se senti che vuoi creare uno di questi momenti scrivimi e organizzeremo.


Ma Cosa vivremo in questi tour o momenti?

Fluiremo nello Spirito, seguiremo l’ Energia.


Forse vi chiederete cosa significa?

Bhe , sicuramente che sarò con voi… e che queste giornate non hanno un programma definito ma seguiranno le richieste divine che giungeranno precisamente in quel luogo, in quel momento, con le anime presenti..

A breve vi darò le date e i luoghi nei quali mi troverete e dove potrete raggiungermi e co-creare e praticare con me.

L’ Amore ci chiAMA (l’amore ci Ama - si Ama noi!) e noi rispondiAmo!


In questo 2022 anno 6, anno della manifestazione, è molto forte il tema delle relazioni, dell’uscita dal giudizio per donare spazio all’unione e i gruppi di crescita spirituale che abbiamo creano lo stanno praticando ed è meraviglioso!

È importante unirsi, aprirsi e condividere.. tu lo stai facendo?

Dove e come puoi migliorare ulteriormente?


“Vi invitiamo sempre più ad approcciarvi alla vita con spirito etico e amore responsabile, vi invitiamo a lasciare il vostro nido egoico per far spazio all’amore universale , quello che permette al bambino interiore in voi di tornare ad essere libero e felice” i vs angeli custodi.


Io sono Elena e sono al Servizio dell’ Amore e delle Anime che Esso mi conduce.

StiAmo pronti le chiamate sono tante e anche improvvise!!!



Domani 13.5.22

Sono stata chiamata “Lascia tutto e Seguimi” , nel giorno dell’apparizione di Fatima , noi vivremo una giornata di ritiro interiore spirituale e di preghiera per l’amore e la pace, IN PRESENZA nel fluire dell’ Energia che ci guiderà.


Se ti senti chiamato e vuoi essere uno con noi domani, scrivici.


Un abbraccio di Luce

E buona serata nel cuore .


Con affetto Elena.





208 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment


Buongiorno 💝 in questo giorno speciale mi piacerebbe poter partecipare.

Potrei avere informazioni su questa giornata.

Grazie 🙏 💚

Like
bottom of page