top of page

La mia Mission in Medjugorie..

Domenica 26.6.22 sono ora di ritorno da questo luogo molto particolare… Medjugorie..


Per chi non mi conoscesse in profondità potrebbe non sapere che l’origine della mia mission fu , oltre alle mie innate doti e predisposizioni, la chiamata all’azione dal maestro JESUS… che dopo i suoi vari incontri con me, e grazie all’aiuto della madre Divina, mi “convinse” a rispondere a questa particolare mission di LUCEAMORE.


Durante questo viaggio a Medjugorie ho ricevuto diversi messaggi e ho operato su diverse frequenze della terra, sostenuta anche dal gruppo di anime che si è messa al mio fianco in questa esperienza…


Ho ricevuto i seguenti messaggi da condividere con tutti voi..


“È importante il femminile, così come il maschile: aprirsi al sentire ma poi agire.. senza l’azione nulla si trasforma e ricrea”


“È necessario purificare i pensieri, le parole e le azioni.. proprio quelle che si muovono nella quotidianità.. osservatevi con l’occhio della Purezza divina .. e lasciate emergere ciò che è inquinato in voi e ha bisogno di essere purificato…

Non giudicatevi, semplicemente notate e invocate la Guarigione e Liberazione”

Si Sono evidenziati in questo viaggio i temi di apparenza, fisicità, sessualità, mancanza di elevazione nel nutrimento, di confini (regole) e responsabilità.


.. il primo messaggio per tutti noi, ricevuto dalla Madre sulla collina delle apparizioni venerdì 24.6.22 è stato


“ Grazie per essere qui! .. ma non guardate me..io sono colei che conduce al figlio..siate come mio figlio, compiete le sue opere”


Io e il gruppo abbiamo avvolto la madre in un abbraccio di LUCEAMORE .. a sostegno del grande momento di buio e trasformazione che è in atto in molti di noi…


Qui si è aperto il tema della relazione genitori figli.. e la chiamata al crescere..



Sabato 25.6.22

salita al monte krisevac e grande lode nel cammino!!! nel ritorno lavoro sul denaro.. sulla materia… ricordiAmo : tutto è energia . Dio è ovunque! Non dividere il denaro da Dio .. dio è fonte di ogni cosa!! lasciati guidare e amare in ogni cosa!

..durante la serata di adorazione mi appare Miriam (la Madre) in una visione e mi mostra un mandala di rose bianche che dal centro (gambi) vanno verso esterno (boccoli) e mi dice:


“Voi siete come queste rose, che ora dono a voi; avete le spine ma anche intenso profumo, la vostra è una chiamata alla purezza e all’ascensione .. le rose come spade saranno un vostro mezzo.. la purezza sarà la vostra via di libertà.. come fiori siete chiamati a crescere, sbocciare ed emettere profumo.. il vostro profumo inebrierà altri ed altri percependone la purezza e bellezza seguiranno il vostro esempio e si ritroveranno in Dio Amore Luce; abbiate il coraggio di purificarvi, sbocciare ed emanare profumo.. io vi benedico e invio su voi la potenza di Dio”



Successivamente, Nel mentre la Potenza Divina comunicava nei cuori di tutti i presenti Gesù mi riconferma e ravviva la chiamata ad essere SERVITRICE DEL SUO AMORE nella forma che lui stesso mi ha indicato e che nel cammino continuerà a mostrarmi..accompagnandomi. Sono molto grata.


Il messaggio ricevuto dalla veggente Marija di Medjugorie del 25.6.22 dice questa frase che conferma la mia e nostra presenza in Medjugorie e conferma anche ad ognuno di voi che mio seguite: “non dimenticate che siete importanti nel mio piano di salvezza dell’umanità” ….


Come sapete chi mi segue, ha ricevuto una chiamata, è stato indirizzato dal Divino sulla mia via.. e..si .. a un certo punto deve scegliere.. di trasformarsi o di “tenere gli occhi tappati” ..


Le persone che mi seguono sono generalmente anime molto forti, grintose grandi lavoratrici, sensibili, empatiche ed altruiste nate col profondo sentire di essere persone importanti nate per compiere qualcosa di grande.


Dapprima ci ripuliamo, riscopriamo e poi diventiamo canali, in costante evoluzione ovviamente ma sempre più consapevoli trasmettitori e co-creatori …


La Madre mi/vi/ci riconferma questo concetto!!

Quindi alzati, sbatti via la polvere, lavati il viso e RITROVA CHI SEI e COMPI L’OPERA PER LA QUALE TI SEI INCARNATO!


Io ti posso accompagnare con Potenza di DivinoAmore Cosmico così come mi è stato insegnato e come molti hanno già sperimentato.


Nel mese di giugno 2022 Unione.. beh devo dire che wow, si conclude divinamente!!!

NON ANDARE SOLO.. SIAMO UNO E SIAMO IMMENSAMENTE AMATI.


Ti do solo un consiglio.. con cercare di capire e capirmi con la mente.. apri il cuore e segui quello!


Ti abbraccio cara Anima con amore

Elena 💖



235 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page