top of page

Da un forte dolore alla sua liberazione... la mia storia

Come sapete.. io non ho seguito corsi.. tutto ciò che so l’ho risvegliato e ricevuto direttamente dalle guide cosmiche..


Quando sono nata non sapevo precisamente cosa fosse il Karma, non lo conoscevo teoricamente.. ma in realtà ci ero connessa da sempre.. (come tutti!!) ; io ho sempre avuto una forte connessione multidimensionale cosciente e naturale: percepivo vari frammenti di me, vedevo scene del passato, di altre vite, sensazioni fisiche ed emotive molto intense… E’ un’abilità innata, che con il tempo ho integrato alla mia parte razionale arrivando così alla comprensione profonda degli eventi. Questo mi ha permesso di lavorare, attraverso la guida energetica che sentivo dentro di me, sullo sblocco di tantissime situazioni della mia vita.


Oggi ti racconto un evento karmico intenso della mia vita


Anni fa avevo dei dolori mestruali fortissimi un giorno ebbi una visione e scoprii che erano collegati ad una vita in cui morii dissanguata durante il parto (infatti io avevo il terrore/rifiuto di diventare madre)... Lo shock di quella morte era stato forte e aveva lasciato una ferita così profonda nella mia memoria animica, che ad ogni ciclo mestruale il mio corpo (energetico e fisico) emanava questo potente dolore… non solo fisico ma anche emozionale, un vero e proprio sconvolgimento! Iniziai da subito a rielaborare la memoria e solo grazie al lavoro karmico interiore fatto con me stessa e con le mie guide sono riuscita a guarire la ferita e liberarmi da quel dolore, e anche a diventar mamma , consapevole che non sarei più morta!!

Questo è solo uno dei tanti esempi che ho vissuto su di me … ma sono tanti e diversi.. perché noi siamo esseri infiniti e abbiamo frammenti di noi sparsi qua e là e in multdimensione… c’è tanto…

Quando poi sono stata attivata per lavorare sugli altri, ho iniziato a vedere non solo la vita attuale delle persone, ma tutte le loro vite multidimensionali, entrando, mostrando e guarendo energeticamente questi frammenti.


Da tanti anni, oltre ad educare al risveglio della coscienza e a riconnettere la propria anima, accompagno le anime in queste grandi liberazioni, portando luce in questi frammenti di dolore, in questi blocchi della linea spazio temporale.


Ed è proprio quello che abbiamo fatto a dicembre nei due eventi dedicati alla liberazione del Karma! Tanti di voi mi hanno scritto di aver visto sblocchi e guarigioni e sono sempre molto felice nel vedere i vostri risultati… come Silvia ed Evelyn, che dopo l’evento hanno scritto nel gruppo gratuito FB Eb Lovers di essersi sentite liberate del peso che portavano.



Ed ora arriva la sorpresa… sono felice di potervi dire che l’energia ha permesso di mantenere

disponibile il webinar vissuto a dicembre, GRATUITO per tutti, dove troverete:

  • perché ti succedono sempre le stesse cose negative

  • cos’è il Karma e i 3 elementi connessi

  • storie di trasformazione

  • come il Karma opera nel corpo fisico-mentale-emozionale e spirituale creando malattie, pensieri negativi, paure e blocchi interiori

  • i 5 segreti cosmici di inversione del Karma negativo

  • un primo sblocco energetico karmico insieme

  • il tocco segreto, quello magico che trasforma ogni realtà

Quindi anche se non hai colto l’opportunità di partecipare in live con me all’evento, puoi comunque accedervi e iniziare a guarire la tua energia e a sbloccare il tuo Karma… con il mio metodo evolutivo EB, testato da centinaia di persone in questi 14 anni, per una vita libera da pesi!


Non perderti questa risorsa gratuita di altissimo valore e potere energetico




Ps: ricorda non c’e mai fine all’evoluzione… e i livelli sono sempre in crescita.. a volte si ritorna su esperienze/traumi/dolori già rielaborati, ma ti assicuro, che se torna è perchè hai altro da imparare e riequilibrare… certamente se avevi superato il livello precedente…


Ps2 : togli l’idea che un giorno non avrai più niente da fare, o quando sarai un “guru”.. i veri maestri conoscono le energie.. e sono sempre a creare…


Ps3: le grandi anime sono spesso chiamate ad aiutare quindi capita che “scendano di livello” per compiere servizio ed ascensione rapida di altri.. che non sono altro che frammenti del proprio se..


167 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page