Lo specchio quantico


Si è presentato nella serata di evoluzione cosmica di mercoledì scorso.

E’ un grande specchio energetico, una frequenza, un programma, è una legge universale e attraverso di lui SI GENERA LA REALTA’.

Significa che i nostri pensieri le nostre energie vengono attivate e proiettate dentro lo specchio che poi codifica il messaggio


Lo specchio quantico è manifesto essendo una legge ma quando arriva dinanzi a noi vuol dire che è tempo che noi osserviamo CHI SIAMO, ci obbliga a fermarci e osservare; è profondamente e realmente ENTRARE IN CONTATTO CON SE STESSI perché è trasparenza e quando si manifesta ci rimbalza quella che è la VERITA’ , per cui i nostri veli ombre punti di bellezza, ogni cosa ce la mostra.

Oltre a farti vedere la verità attraverso lo specchio tu puoi creare tutta la tua realtà, tu sei un essere di pura energia , quindi creazione infinita.


Lo specchio quantico è:

-un riflettore che ti fa vedere chi sei e quanto sei lontano da ciò che sei in origine e ti mostra come allinearti

-un proiettore che proietta nella realtà quello che noi immettiamo a livello di energia pensieri sogni parole; perciò come posso realizzare un progetto se dentro di me mentalmente energeticamente proietto energie di negatività di non successo???


Ogni pensiero, ogni parola ogni atteggiamento va verso lo specchio e lo specchio mette in moto.


Se vuoi cambiare la tua realtà devi mettere in moto altre energie. Tutto quello che fai è visto dallo specchio e tu generi la tua realtà.


Lo specchio ci dice “IO ESEGUO CIO’ CHE TU IMMETTI “


Da oggi stai in ciò che sei e osserva tutto ciò che crei, non dare la colpa alla situazione ma prenditi la responsabilità di ciò che hai permesso si generasse nella tua vita.



Lo specchio genera i codici che noi immettiamo, tu proietti nello specchio e lui genera nella tua realtà, per cui usa attenzione e discernimento nell’utilizzare i “codici giusti” per generare attraverso di lui la realtà che desideri.




52 visualizzazioni

© 2017 by Elena Belotti. Proudly created with Wix.com 

"libera professione di cui Legge n. 04 del 14 gennaio 2013"

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
  • Twitter Icon sociale
  • Spotify
  • Pinterest