top of page

LO SPIRITO DIVINO SOFFIA SULLA TERRA

Aprile 2022, il mese 4, un mese che ci riconduce al nostro cuore e che risuona nel nostro quarto punto di Luce, dove dimora la nostra essenza, dove le vibrazioni di amore, comprensione e calma vibrano dentro di noi.

Lo spirito divino soffia sulla terra e richiama le anime a tornare al proprio centro, a ritrovare dentro sé stessi la fonte originale di Luce e Amore.



In un momento in cui sul pianeta è particolarmente accentuata l’energia del “puntare il dito”, del guardar fuori, del perdersi nel fuori, ecco che invece l’universo ci dice:


“Trova dentro di te la fonte originale, la tua essenza, la tua anima, riconnettiti poiché al centro, dentro di te, esistono mondi meravigliosi, esiste un’esperienza ed un approccio energetico, mentale ed emozionale alla vita che è totalmente diversa dal flusso del caos, della lotta, della confusione, del dolore. Ritrova questo grande amore.”

L’energia che ci sostiene in questo mese a livello planetario, scelta attraverso l’ energia LuceStasi, è ARIA: come lo spirito, l’aria è ovunque, è invisibile ma indispensabile presenza!




In tutto questo vi faccio portare l’attenzione ad un concetto antico, radicato, che ci porta e mantiene nell’ illusione e lontani dal flusso vitale, il tempo lineare della vita, in cui c’è un inizio ed una fine: c’è un problema, viene risolto, non tornerà più.


Beh lasciatemi dire che non funziona così!! Ciò che funziona è il METODO EVOLUTIVO!! EB!!

Ricordi?! Tutto è in eterno movimento e cambiamento, e più la nostra mente entra nello spirito, più si accorge che questo movimento è ciclico, ma non un ciclico che terminato il giro torna al punto di partenza e riparte, è un ciclico che si evolve, si innalza di frequenza, scopre nuovi mondi e nuove esperienze… anche se apparentemente sembra di fare la stessa esperienza!

Accogliere il flusso evolutivo della vita è importante, così come il fare sempre focus su di sè, guardarsi dentro, senza la pesantezza dell’osservare, ma nell’ascolto di quale informazione l’anima sta portando OGGI.


Questo è ciò che vivo credo e insegno!

Il metodo evolutivo e l’esperienza stessa della vita ci dice “Non fermarti mai, non arrenderti”. Non significa continuare a sbattere la testa contro un muro, ma allenarsi costantemente: guarire determinate parti, raggiungere l’equilibrio, e poi impegnarsi per mantenerlo ma sempre evolvendosi!!!

Dunque avanti tutta, procediamo lungo la nostra evoluzione in questo meraviglioso viaggio che è la vita, non abbattendoci di fronte agli imprevisti ma ascoltando, osservando e continuando il percorso nel fluire dell’Energia!

Namastè


Ti Accolgo per Accompagnarti nella tua e collettiva evoluzione, con affetto

EB



74 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page