top of page

Messaggio cosmico evolutivo

ESTRATTO DA EVOLUZIONE COSMICA NOVEMBRE 2021


Dice l'Energia Universale e l'essere pleiadiano che mi accompagna:


"Dovete avere la conoscenza del saper leggere l’energia, del saper leggere l’energia all’interno del vostro corpo, dovete avere la conoscenza per codificare i messaggi che inviamo costantemente nel vostro corpo che, come un contenitore come una centralina, riceve le informazioni.

Dovete avere la capacità di leggere, conoscere i messaggi e contemporaneamente dovete avere l’abilità di rielaborare il messaggio inviato poiché CONOSCETE il codice originale dell’essere co-creatori con noi e nell’essere co-creatori trovate l’abilità per rielaborare il messaggio inviato, perché se un messaggio è inviato il messaggio deve essere osservato.


Abbiate il coraggio di attivare, leggere e rielaborare l’energia e metterla in azione, concretizzarla chiaramente sul pianeta, nella vostra vita.


Abbiate il coraggio poiché se un messaggio è inviato, è un messaggio che va densificato, non è il tempo di comprendere come e perché, semplicemente agite attraverso l’impulso inviato.

Questo permetterà alla vostra energia di riequilibrarsi e riallinearsi, permetterà alla vostra energia universale magnetica e globale di armonizzarsi al fine di essere completamente guarita e permettere la vostra reale esperienza sul pianeta Terra.

Ricordate che voi siete giunti per essere qui a sperimentare e contemporaneamente, come grandi esploratori, a riequilibrare l’energia dell’intero pianeta in sinergia col pianeta.


Questo è il momento dove non è tempo di comprendere, non è tempo di razionalizzare, è tempo di agire attraverso l’antica memoria del sentire; è tempo di riconnettersi alla terra attraverso il potere creatore del centro e ricollegare tutte le energie in modo immediato, attraverso il CORAGGIO e attraverso la CONOSCENZA.


Ognuno di voi può fare esperienza ma quando noi comunichiamo chiaramente all’interno di voi, voi rimanete in un ristagno energetico finchè non seguite totalmente il codice indicato.


Ricordatevi che non siete soli in questo viaggio, ricordatevi che siete costantemente guidati e accompagnati, ricordatevi che cadete in uno spazio morbido, non abbiate paura di nulla.

Abbiate paura di rimanere bloccati, abbiate paura di rimanere nel buio della vostra anima, nel ristagno energetico, ma non abbiate paura di andare oltre poiché ogni informazione vi è data e ogni cosa vi è data sulla strada quando voi state all’interno della strada e sapete leggere l’informazione. “


Infinita Gratitudine al Flusso infinito,

con amore Elena


info tecniche:

se vuoi scoprire l'energia e le sue leggi , segui i corsi di SCUOLA COSCIENZA COSMICA

se vuoi essere consapevole dell'energia cosmica ogni giorno e partecipare a questi "contatti di luce" , abbonati a COSMIC LIFESTYLE


per ogni informazione e chiarimento

sono a disposizione.


88 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment


chiara ghislandi
chiara ghislandi
Nov 25, 2021

Che meraviglia grazie 🙏 ❤

Like
bottom of page