top of page

Ottobre in grande attività 😜😇

Buongiorno mondo! Come state?


Oggi 7 ottobre riparte un nuovo ciclo di evoluzione cosmica delle nostre meravigliose serate di connessione energetica e di crescita spirituale del mercoledì!oltre quindi a invitarvi a questo grande processo di crescita personale è collettiva ( vedi link per l'iscrizione)


Oggi Vi presento il corso che ci sarà sabato.... il tanto atteso corso sulla sessualità sacra!


Un corso che consiglio svolgere successivamente al percorso donna sacra e uomo sacro, che ha permesso la conoscenza delle basi interiori ed energetiche che ci predispongono alla vera sessualità sacra.



Attraverso questo corso/lezione scopriremo:

🔥cos'è la sessualità sacra

🔥il contatto tra noi e l'altro

🔥 come prepararci interiormente ed energeticamente a un atto sessuale sacro

🔥 comprenderemo come muovere e vivere questa potente energia vitale



vivere un rapporto sessuale è più o meno alla portata di tutti ....

vivere una sessualità sacra, dove si sperimenti un godimento e una crescita evolutiva, un arricchimento spirituale , oltre che fisico... è solo per chi ha scelto di sentire, di riattivare i suoi Chakra e di vivere all'interno della consapevolezza😜🕉️🙏🏻🔥🔥🔥🔥🔥


Se ora non hai un partner puoi comunque partecipare a questo corso perché puoi lavorare su te stesso per essere pienamente nella consapevolezza ed attirare a te la migliore energia disponibile 😜😜😜😜😜💓partire quindi bene dall'inizio e come si dice meglio prevenire che curare.


studiare la spiritualità è l'educazione che tutti avremmo dovuto ricevere... se non l'abbiamo presa prima prendiamola adesso poiché noi siamo lo spirito vivente..



visto l'argomento molto tabù e forse delicato, abbiamo creato un modulo anonimo dove puoi esporre le tue domande e se l'energia lo permetterà saranno visionate durante il corso e quindi riceveranno risposta.

Trovi il modulo nella conferma di prenotazione.


il corso rimarrà disponibile poi in app quindi ti consiglio di visionare prima i corsi uomo e donna sacra!


Cos'altro dire....è un continuo divenire ed è solo attraverso gli occhi del ❤️ cuore e la profondità del nostro sentire che noi possiamo riconoscere la bellezza e la positività che si muove costantemente nella nostra realtà si, qui anche sul pianeta terra!


Ve lo ricordate vero, che ci siamo incarnate apposta qui per portare a termine meravigliose esperienze?




Un abbraccio di luce a stasera e a prestissimo

Elena&co

61 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page