top of page

Riconosci ciò che ti fa stare bene e mettilo in moto!

Siamo in un momento tanto atteso, in un grande passaggio, dove l’energia spinge tantissimo e a diversi livelli, ha tantissime frequenze aperte.

Questo permette l’EVOLUZIONE DI TUTTI GLI ABITANTI del pianeta, ognuno a partire dal livello in cui è per andare al successivo.

Essendoci però questa grande scala aperta e una grande risonanza planetaria, sentiamo anche tutti i piani già passati e la connessione con gli altri abitanti del pianeta a livelli differenti di frequenza. Questo a volte ci confonde, perché ci fa vibrare nell’energia dell’altro.


E’ quindi molto importante STARE NEL CUORE, stare in sé, riconoscere quei punti fondamentali che durante la tua evoluzione hai già risvegliato, che ti hanno fatto stare bene, così da agganciarsi a quelli.




Ti fa bene meditare tutti i giorni? Medita


Ti fa bene fare quel tipo di pratica? Falla.



Questo non significa tornare nel vecchio ma utilizzare quel nutrimento, quello strumento che ho già riconosciuto essere efficace.




Vi faccio un esempio.

Più persone durante la settimana mi hanno ribadito quanto le essenze LuceStasi siano fondamentali per loro, e quanto abbiamo riconosciuto che quella vaporizzazione li aiuta: per questo motivo lo fanno tutti i giorni.


Vi ricordo la pratica base, le essenze della DAILY ROUTINE, e il KIT BUONA ENERGIA, che ci aiuta a ripulire tutti i giorni il nostro corpo energetico: quindi CLEANER o PULIZIA da utilizzare tutti i giorni.



ARMONIA AMBIENTI, che è salita vibrazionalmente, sembrava una delle essenze più superflue, ed è diventata una delle più potenti in questo momento, proprio perchè non è sufficiente pulire il nostro ambiente ma è necessario tenerlo armonico o armonizzarlo. E vi assicuro che fa la differenza! Lo vedo nella mia stessa casa quanto cambiano le vibrazioni quando non lo vaporizzo.

Poi c’è LUCEAMORE, CENTRATURA, ecc… ognuno ha le sue preferite, quelle che rispondono ai personali bisogni e al contatto energetico.


Quando riconosciamo che una cosa ci fa bene, è bene continuare a muoverla.

A volte ci si interrompe per qualche motivo (autodistruzione, confusione, ecc… ) ma l’importante ora è ri-centrarsi, mettere i punti di potere, per salire ad un livello di coscienza successivo.


Namastè








84 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page