top of page

Un anno dopo, stiamo ancora cercando.

"La terra il 27.3.2020 ha toccato la sesta dimensione wow🕉️🕉️🕉️🔛🔛😍😍😍☮️🌈 Quelli di voi che hanno deciso di accettare l '"upgrade" in questo momento e diventare la prima ondata di esseri umani di sesta dimensione, avranno probabilmente avuto alcuni dei seguenti sintomi: Sentirsi distanziati e senza terra Si percepiva tanta luce e voglia di stare solo la. ( Man mano che la tua coscienza si espande ulteriormente, inizierai a sentire di nuovo quasi come quando hai iniziato il viaggio di ascensione nella Coscienza Superiore.) Emicrania e forte dolore addominale. Il dolore addominale può essere accompagnato da una sensazione di "bruciore" nell'area del terzo e quarto chakra, e talvolta alta come la quinta. . Questi sono sintomi di ricollegamento e di nuovi meridiani. Il chakra della fronte e il chakra della gola sono particolarmente colpiti, in quanto i canali per le frequenze di 5a e 6a dimensione. Il dolore addominale si verifica quando le frequenze più basse si adattano all'aumento del flusso di kundalini nel corpo mentre le energie di Sesta Dimensione sono portate online. Visione sfocata, come se non si vedesse più chiaramente. Potresti sentire che i tuoi occhi si stanno indebolendo. Questo è il risultato delle modifiche e del ricablaggio sul Chakra della fronte. Dolore nell'area della parte posteriore del collo, che si accompagna a mal di testa di basso grado. Ancora una volta sintomi di ricablaggio tra il quinto e il sesto chakra. I soliti sintomi "schiarenti" dello spostamento dimensionale: vertigini, diarrea, dolori articolari, nausea, disorientamento, disturbi del sonno, stanchezza. Questi sintomi si verificano quando il corpo si adatta alle nuove frequenze. Un senso di essere o vivere in un sogno. La vita sembra sempre più "strana". Ciò può essere dovuto a sincronicità e coincidenze. O perché quando ti rendi conto della natura illusoria della realtà, nulla sembra più "reale". Un aumento di gioia e giocosità e un senso di avventura. La sesta dimensione è, dopo tutto, la dimensione del parco giochi! Un aumento di creatività e passione, espresso in molti modi, tutto giocoso e gioioso. Una connessione psichica con i delfini, le balene, le fate e gli elementali ... i cittadini della sesta dimensione. Il dono della Sesta Dimensione a voi, cari, sarà un aumento delle capacità psichiche e telepatiche. Diventerai sempre più consapevole di quegli Esseri di Luce Sottili che abitano i Regni Dimensionali Superiori. E ti accorgerai che anche loro sono la tua "famiglia" e "relazione" sul Pianeta Terra."


e questo è l'articolo scritto precisamente un anno fa è stata una giornata intensissima carica di squilibri nel corpo fisico e di forti emozioni . Un anno dopo ci troviamo ancora qua ancora alla ricerca della connessione con il nostro cuore, alla ricerca della stabilizzazione con un piano di frequenza diverso.



E perché dopo un anno ci troviamo ancora nello stesso punto o quasi 🥴 Perché la resistenza della nostra mente 🥴 la difficoltà a modificare i nostri pensieri e apportare nel pratico e cambiamenti, continua a rallentare la percezione del grande processo evolutivo che invece va, spinge e modifica🌀 e più Esso va e più noi rimaniamo🥴 più si sente la sofferenza, il ristagno e l'incomprensione di un piano d'amore infinito Perfetto 🌍 Siamo noi che ancora scegliamo di non vedere, siamo ancora noi che scegliamo di rimanere ancorati alle nostre apparenze e resistenze, siamo ancora noi che scegliamo di soffrire anziché di vivere l'infinita bellezza del creato. forza forza seguito cuore segui l'istinto segui la passione fidati del grande amore che è tornata e sei da solo non ce la fai ricordati che puoi camminare con me con assalto con amore al servizio sono venuta apposta sul pianeta per aiutare ognuno di voi a riconnettersi all'infinita bellezza di ciò che è e di ciò che siamo. Chiamata e conosciuta nel cuore come Angelo biondo , sono qua, con affetto Elena🤗 grazie.


218 visualizzazioni4 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page