La mia missione di vita è quella di elevare le coscienze affinché si evolvano e trovino la loro realizzazione, benessere e felicità. 

Spesso per fare ciò dobbiamo rompere schemi, uscire dai limiti, affrontare paure.. ma soprattutto dobbiamo imparare a prenderci la nostra responsabilità di vita, a ascoltare la nostra anima, a stare in noi stessi e quindi fare e vivere in modo introspettivo non essendo vittime del fuori e non aspettandosi il miracolo da chissà chi.

 

Il mio compito è quello di guidarvi a vedere la via la luce della vostra anima..

darvi degli strumenti per potere poi vivere in modo libero e saggio la vostra vita .

Voi scegliete. Voi agite. 

 

Ho la capacità di equilibrare e trasformare le energie sui vostri corpi e quindi sostenervi nel cammino ma questo non significa appoggiarsi a me.. significa che vi faccio un trattamento/incontro/meditazione per  aiutarvi a stare meglio, a progredire..

 

Vi educo e educherò sempre più alla meditazione/visualizzazione cosi che possiate imparare a sentirvi e crescere interiormente.. È il vostro mondo interiore che genera la vita fuori. 

 

Io sono una terapeuta e guida spirituale. Altro non sono. Non chiedetemi altro perché altro non mi compete, a me compete solo questo. L'anima. 

Non sono maga, cartomante, medico, padre o madre vostra.. sono Elena e sono guida e terapeuta dell'anima.

Se volete magie  o qualcuno che fa le cose al posto vostro...io Non vi posso aiutare!!!

Siamo esseri infiniti.. con miliardi di vite connessi.. con anni di traumi in questa vita.. come potete immaginare di risolvere tutto in 3 incontri o 10? Magari... ma è  illusione. Potete raggiungere qualcosa ma non tutto. La vita si muove.. la vita è infinita.. non potete limitarmela cosi.

Poi a volte capita uno risolve il problema che aveva in poco tempo perché era tutto pronto per ciò.. ma ogni caso è unico e dipende anche da come voi vi applicate e da quanto l' anima vi chiede... ricordatevi pero che l'anima è Dio in voi ed è fuori dai nostri controlli!!!!!! Difficile da accettare ma è così. L'anima è libera.  

 

Ogni percorso è unico.. ognuno ha il suo..

quindi amatevi e riconoscete se io faccio  al caso vs o meno!!!!

Il percorso con me richiede collaborazione e volontà!

 

Per lavorare sull'anima al meglio dovremmo veramente seguire il flusso energetico e quindi non troppo  programmare ma fluire nel qui ora.. ossia sentire quando è il momento per agire sulla tua evoluzione. Lo so al mondo d'oggi con impegni vari è complicato.. ma se vogliamo lavorare davvero nell'anima.. dobbiamo fluire nell’onda.. nel movimento della vita.

 

Tutto cambia e si muove continuamente…..

con Amore Elena

© 2017 by Elena Belotti. Proudly created with Wix.com 

"libera professione di cui Legge n. 04 del 14 gennaio 2013"

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
  • Twitter Icon sociale
  • Spotify
  • Pinterest