funnelbackground.png

Spiritualità Cosmica

Camminiamo insieme in questo spazio di luce amore, lode all' Energia

Invocazioni di Luce, usale anche tu.. uniAmoci

Connessione alla Fonte di Luce

Ogni giorno recita questa invocazione per connetterti all' Energia di Luce e vivere nel suo Flusso

evento Irma 21 luglio 2022 (1).png

 

#1 potenza divina

"Lode alla grande energia, lode alla potenza divina che è dentro ognuno di noi, è dentro ogni cosa che esiste, lode alla grande energia.

Che la grande luce cosmica interiore scivoli su tutta la Terra e tutta le Terra sia avvolta oggi, ora, in un grande manto bianco celeste;

dalla grande Madre, dalla grande pura energia che la Terra sia purificata oggi attraverso la grande connessione spirituale.

Che ogni essere, possa sentire il richiamo di essere nell’ordine cosmico, possa sentire il bisogno profondo di ritrovare veramente se stesso. Che ognuno senta il bisogno e il richiamo di ritrovarsi precisamente dove deve essere ora, come deve essere ora, congruo luminoso perfetto, quella perfezione che appartiene solo al divino solo al fluire perfetto dell’energia, senza maschere senza costrizioni senza limiti senza pensieri che limitano il fluire, che questo manto si diffonda e si sta diffondendo su tutta la Terra …"

#2 Madre

"Portiamo a te gratitudine grande Madre, che le tue benedizioni fluiscano su ognuno di noi e che ogni cuore si ritrovi alla tua presenza. Tu che sei pace ed eterna accoglienza apri i nostri cuori alla tua essenza. Attraverso i nostri cuori e attraverso il nostro cerchio di cuori effondi il tuo amore a noi, portaci benedizioni perché da oggi noi ti accogliamo. Proteggi i nostri cuori, apri i nostri occhi, liberaci, lasciaci vibrare e sostienici come solo tu sai fare; richiamaci profondamente a te affinché possiamo stare realmente in te, chiamaci e noi saremo lieti di rispondere e di lasciare ciò che stiamo facendo per giungere a te poiché tu sei e tu sai e solo in Te noi siamo e realizziamo. Madre ti chiedo nuovamente di effondere la pace e la calma profonda che sei nei nostri corpi ma soprattutto nelle nostre menti, ti chiedo di prolungare la tua presenza dentro di noi e di diffondere la tua pace in tutti noi qui presenti e da noi in espansione: in ogni corpo, in ogni mente ed in ogni cuore. Che ogni lotta presente nella nostra mente e nel nostro cuore sia nutrita dalla tua pace, che ogni noia e paranoia nella nostra mente sia nutrita dalla tua pace."

#3 tu sei Amore

"Oggi la nostra gratitudine, la nostra lode, va al grande creatore, la grande creatrice, di tutto ciò che è. Tu che sei colui colei che è, tu sei compassione, sei Amore, e io mi inchino a te. A tu che sei colui colei che sei, il sostenitore la sostenitrice, il distruttore e la distruttrice, la mia Energia è parte di te, consapevolmente mi connetto all’origine di me che tu sei, e fluisco sintonizzata e vivo sintonizzata. Il mio seme è alimentato dalla tua immensa e meravigliosa Energia. Inspiro la tua Luce, il tuo Amore, ed espiro la tua Luce e il tuo Amore. Sintonizzo la mia mente nell’intelligenza cosmica."

#4 mi inchino a te

"Respiro la presenza di dio dentro di me, e mi inchino alla sua meraviglia, alla sua Luce, alla sua ricchezza. Mi inchino a te, divina presenza dentro di me. Mi inchino a te divina presenza dentro di me, tu che abiti in me e in ogni cosa che è attorno a me. Mi inchino a te e la mia mente si inchina a te, la mia visione si rivolge a te, la ricerca di te, della connessione, della Luce e dell’Amore, mi inchino a te, alla tua bellezza. Mi inchino a te, che sei in ogni cosa è, in cielo in terra, in ogni forma e in ogni colore."

#5 Preghiera del tempio connessione del sesto raggio cosmico

Inspiro Amore ed espiro Amore

Inspiro Dio ed espiro Dio

Inspiro Luce ed espiro Luce

Cadano i veli dell’ illusione.. delle vergogne…. della paura.. e risplenda l’ essenza di Dio in ognuno di noi

Con piccoli e grandi gesti… risplenda la luce dentro di noi e questa luce illumini chiunque e qualsiasi cosa sia attorno a noi 

Io sono luce che scorre nel battito dell ‘ Amore

Qui ora sulla terra…in questo corpo e in questa dimensione

Sia fatta la volonta’ dell’ anima cosmica divina di Luce e Amore che è e che dentro di me dimora

Sia Luce.. sia Amore.. sia la volonta’ 

Lascio agire la volonta’ di Dio dentro di me

Inspiro ed espiro

Lascio agire

Inspiro ed espiro

Affido all’ Origine di tutto cio’ che è tutta la mia vita

Inspiro ed espiro

L’ Origine si prende cura di me… meglio di come io umanamente possa fare

Om namah shivaya

Affidate tutta la vostra vita , tutti i vostri problemi  , tutte le vostre paure , tutti i vostri limiti..all ‘ immensita’ divina dentro di voi 

Lasciate agire Dio in voi

L’ immenso.…l’ Onnipotente

Lasciatevi avvolgere dall’immensita’ , dalla grandezza del divino

#5 Preghiera di contatto

Grande Luce scivola attraverso il mio corpo, donami la tua meravigliosa essenza, io sono parte di te,

scivola dentro di me, io desidero vedere te, io desidero sentire te, io desidero essere uno con te,

scivola dentro di me, con la tua luce illumina ogni parte di me, ogni buio, ogni parte di ombra, ogni parte nascosta affinché la visione del regno, la visione dell’essenza di ciò che realmente siamo sia ad ogni respiro manifesta, sempre più manifesta.

Ti ringrazio, ti ringrazio e profondamente mi inchino a te, metto la mia testa, metto la mia vita, le mie scelte le metto a te, le metto in te.

Ti ringrazio perché ad ogni respiro permetti in questo momento questa unione con la Luce superiore.

Grande Spirito, sei tu che soffi, sei tu che alimenti la vita,

Grande Spirito sei tu che guidi questa vita, ripongo la mia umanità in te.

Che la mia vita sia un riflesso della tua visione del grande piano di Luce e Amore.

Plasma la mia mente ad essere umile, ad essere servitrice, plasma la mia mente a dimorare nella gratitudine e beatitudine che giunge dallo stare uno con te.

 

…..

Grande Spirito..

Libera l’umana mente,

libera da questa prigione,

libera dall’ errata convinzione,

libera profondamente il canale,

libera il conflitto,

libera la dualità.

altre preghiere le trovi nel libro Spirito Vivente

e in costante aggiornamento qui e sul gruppo EB Lovers - Spiritualità Cosmica

 

Invocazioni di Luce, usale anche tu.. uniAmoci

WipeOut17_29_2022_081724.967000.jpg
ebbok_elena_belotti_2.png

Unisciti a EB Lovers - Spiritualità Cosmica

Unione di buone energie, positività e intenti!

invocazioni, preghiere, purificazioni,  liberazioni  e guarigioni 

insieme per elevare l'energia dell'essere umano e migliorare la Vita sul pianeta Terra..

per un mondo di Luce Pace e Amore

nel rispetto di ognuno