top of page

Bloccare la Negatività nel 2024

Cosa sta succedendo?


Dicembre 2023 è stato solo il tunnel di collegamento di un anno splendente verso un anno tuonante.. un 2024 che parla veramente di intensità.. ho già anticipato (nello scorso post _ energia cosmica 2024)  il lavoro energetico che avverrà in questo anno , ma oggi ti voglio allertare e specificare meglio che:


Non sarà un anno semplice:


Le frequenze sono sempre più elevate e sono in crescita e questo è positivo, ma.. se i nostri corpi fisici, mentali, emotivi e spirituali non sono pronti, ne risentiremo parecchio.. con dolori, malattie e passaggi improvvisi ad altre dimensioni.. non cè nulla di negativo in ciò ma ovviamente può essere evitato con un attento e preciso lavoro energetico di purificazione e allineamento all’ anima.


Se sei una persona consapevole, ti invito ad allinearti veramente alla Verità cosmica e interiore e apportare quelle piccole o grandi Modifiche che sai devono giungere nella tua vita, falle accadere, crea.


Se sei una persona non molto consapevole e vedi che il mondo sta andando a rotoli, sei spaventata dalle guerre, dalla crisi economica e dalle malattie… sappi che ne vedremo diverse di situazioni particolari in questo anno pertanto.. preparati decidendo di essere consapevole e modificando il tuo approccio alla vita.


Il Tunnel di dicembre come dicevo è solo stato anticipatorio.. ora, in gennaio 2024 abbiamo energie planetarie molto simili al periodo covid (i picchi di influenza non sono casi…) e le interferenze energetiche , i buchi neri , le ombre, sono sparse nel campo di terra…. È pertanto molto facile cadere in stati di ansia, depressivi e sentirsi sopraffatti dalle cose esterne, sia se sei una persona sensibile sia che sei una persona “non risvegliata”

O… sei nel pieno dell’estrazione terrestre e vivi nel mondo delle nuvole .. pieno del tuo ego e avvolto negli stati più materici della vita (anche belli eh, ma che ti tengono distante dal planetario del quale sei parte )

Mi spiego meglio: puoi essere felice della tua vita e concentrato su te e il tuo lavoro ma non puoi non notare cosa sta accadendo nel mondo… o meglio puoi ma , sei solo avvolto in un’altra illusione e non veramente connessa al cuore ! Puoi raggiungere traguardi ma se non mirano all’elevazione e benessere collettivo .. presto o tardi cadrà tutto il tuo castello … ora sappiamo è molto in voga l’ energia dell’ APPARIRE.. e il mondo social ne è alimentazione costante… portiamo attenzione, a noi e se hai figli , porta attenzione…

Il social e l’ apparire è un grande male da guarire….

Tanto è e può esser un mezzo potentemente positivo tanto sta diffondendo ed enfatizzando energie ribassa frequenza e sta attivando ed crescendo malattie dell’anima e mentali…. Oltre he il giudizio, il confronto, la competizione.. tutto per apparire . Tutto per pura follia..


E non parliamo del Folle Sacro, ma di follia umana…. Dove manca Saggezza e Amore….



Le chiamiamole “negatività” sono sparse nello spazio e solo il Suono Potente del cuore, dell’ Amore e della Verità le può dissipare.


Sarà un anno intenso.


Ma tu, io, noi, possiamo fare qualcosa di importante, possiamo ESSERE STRUMENTO DI RISVEGLIO DI AMORE E GUARIGIONE !



Le Energie cosmiche spingono il cambiamento ma è veramente importante prepararsi e allinearsi, e si anche allearsi con chi parla la tua lingua.


Tempo fa avevo già predetto questa ondata di energia.. e tanto amo il cambiamento e desidero la Nuova Terra, tanto sono spaventata da ciò che può sperimentare l’umanità… scosse climatiche, epidemie… quindi abbiamo due vie… : elevarci o levarci!

La Terra andrà (se leggi il post di anni fa sulla sesta dimensione puoi comprendere meglio e nuovamente) in nuova dimensione e noi?? Ci andremo con questo corpo o abbiamo bisogno di cambiarlo per purificare e riallineare il livello di coscienza alla coscienza di Amore Cosmico Planetario?


Le torture e le fatiche possono finire per te se ti purifichi ed elevi il tuo Cuore e il tuo livello di coscienza.


Questo potrebbe dire investire, usare i risparmi che hai ne cassetto per il futuro che non vedrai se ora non ti elevi, scusami la schiettezza ma questa è la verità!


In questi primi 6 giorni dell’anno cosi come per tutto il mese di dicembre 2023 sono stata connessa a tutte queste frequenze che ti sto spiegando e … è pesante! Pertanto scrivo e ti invito al cambiamento interiore.


PURIFICATI, ELEVATI, SII STRUMENTO DI LUCE E AMORE


LASCIA LIBERO IL TUO CUORE, LASCIA LIBERA LA DIVINITÀ’ CHE è IN TE DI AGIRE



Ma oltre a questa aiuto-informazione, come posso aiutarti?


Ecco qui :


  • Interrompi l’alimentazione di dolore e violenza - non mangiare carne-pesce e derivati

  • RISVEGLIA L’AMORE E LA CONSAPEVOLEZZA DELL’ENERGIA DI LUCE

  • Sensibilizzati agli eventi climatici, alle guerre, alla povertà, all’ ecologia, agli animali


  • Entra nel Cerchio Cosmico e co crea Energia

  • utilizza tutte le risorse libere che trovi sul mio canale YouTube o nel gruppo Facebook E-Be cosmic

  • vaporizza l'acqua di Luce SUONO ti aiuterà a riconoscere le voci negative e quella del cuore così da sintonizzarti dove c'e Vera Vita



  • se ti senti “sotto attacco” , “preso da negatività” , “oscurato” “limitato” “malato” mettiti in contatto con me, sto operando con dei Rituali speciali di Liberazione e Guarigione per elevare la coscienza e portare le anime al livello successive, liberandosi dal male, dalle ombre e dal karma



Se vuoi davvero guarire, se vuoi essere libero, ricco, felice, si può fare ma devi scegliere e agire!!



Io posso condurti se sei disponibile veramente, diversamente pregherò per te e quando l’inferno si scatenerà su te ricorderai che potevi fare altre scelte … in alcuni casi avrai tempo di cambiare, in altri sarà troppo tardi e pagherai il prezzo della tua scelta.


Il 2024 sarà intenso come umanità.


Passerò molto tempo nel silenzio e nella preghiera, puoi farlo anche tu.


Il mondo effimero, è destinato a crollare!


Col Cuore, al Servizio

Elena

211 visualizzazioni4 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page