top of page

RICCHEZZA MULTIDIMENSIONALE

Fin da sempre mi occupo, attraverso le Guide di Luce e il percorso spirituale ed energetico di Risveglio ed Unione con la Divinità, di aiutare le persone a ritrovare dentro di sé e nella propria vita la ricchezza multidimensionale, che è uno stato dell’essere, un livello di realizzazione e benessere.

E’ l’essere ricchi, abbondanti, pieni, realizzati su più aspetti di vita.

E’ il bene-stare all’interno di se stessi, nelle relazioni, nel lavoro, nel corpo, e in tutto ciò che è energia fisica, quindi i beni materiali, incluso il denaro.

Spesso si abbina la ricchezza al denaro, ma sarà capitato anche a voi di sentirvi arricchiti da eventi, relazioni, situazioni… indipendentemente dal conto in banca. Questo è perché il denaro è uno degli aspetti della Ricchezza, non è la Ricchezza.

Ora vi invito a osservare che tipo di ricchezza fluisce nella vostra vita ad oggi, nei diversi settori.

  • amore per se stessi

  • crescita personale

  • spiritualità

  • relazioni

  • lavoro

  • salute

  • corpo

  • denaro

Quando lavoriamo sulla ricchezza multidimensionale lavoriamo su tutti questi aspetti, che io inglobo sotto la parola “Energia”, e per lavorarci dobbiamo mantenere un'osservazione aperta della vita e un caldo desiderio di arricchimento: devo desiderare di più. E’ solo attraverso questo desiderio che possiamo ottenere di più.

Ed è parte del processo evolutivo vitale ricercare e stabilizzarsi a nuovi livelli di esperienza della vita; tutto il nostro essere e la ricchezza che viviamo si evolve, si eleva e si espande, i nostri bisogni e desideri sono in costante crescita espansiva. E’ verità energetica, che va opposta agli schemi limitanti che la società, l’educazione, ci hanno insegnato: “sii grata per ciò che hai e accontentati”.

Gratitudine sempre, accettazione mai

La gratitudine ci porta nella pienezza, è un mezzo di arricchimento che porta amore e libertà al nostro cuore: esso desidera essere libero di sperimentare e di vivere. Se lo limitiamo, diventiamo tristi, ci ammaliamo, abbiamo paura, siamo stanchi, lo spegniamo…

L’invito è dunque quello di diamo costantemente legna a questa fiamma ardente di desiderio di “più”

Un concetto importante che tengo a trasmettervi nuovamente, è che il denaro è solo una parte della Ricchezza, ma è importante avere un buon rapporto con questa energia, perché:

  • è un mezzo della trasmissione della ricchezza

  • rappresenta il punto di comunicazione tra mondo spirituale e materico

  • è una via di accesso al cuore

  • è un’energia che trasporta potere e libertà: attraverso di esso possiamo fare le esperienze che desideriamo

Quindi, quali sono le idee che avete sul denaro? Sono limitanti e connesse alla scarsità? In questo caso, è necessario ripulirle per favorire la ricchezza nella propria vita.

Il denaro è inoltre un potente indicatore delle nostre energie, attraverso questo filtro possiamo vedere tanti aspetti della vita. Osservando in modalità evolutiva la situazione economica, si possono analizzare tanti altri livelli.

Un esempio: Come sono le tue relazioni? Ricche o no? Ricevi o dai? C’è equilibrio?

Non sottovalutate questi spunti di analisi che vi dono: conoscere la partenza è fondamentale per programmare il viaggio verso la ricchezza, esattamente come quando ci vogliamo recare verso una nuova meta: è importante conoscere il punto di arrivo, ma per tracciare la strada che ci conduca in quel luogo è necessario anche sapere da quale punto partiamo.

Queste mie parole sono cariche di frequenze e codici energetici che arricchiscono la vostra vita, siatene consapevoli !!

Qualche giorno fa ho fatto una live su Instagram (ho rilasciato per 3 dirette su Ig e 1 masterclass in gruppo privato fb_ UN VERO E PROPRIO TOUR DELLA RICCHEZZA) che parla di tutti questi aspetti collegati alla Ricchezza Multidimensionale, che se non avete ancora visto vi invito ovviamente a fare


“Inspira ed espira il desiderio ardente pieno di amore, di gratitudine, di vita, di arricchimento… è il nucleo dal quale poi puoi espanderti su tutti i livelli”

Namastè

Elena & gli Esseri di Luce

101 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

留言


bottom of page