top of page

Energia Cosmica 2024

Un Nuovo ciclo evolutivo si è aperto e le nostre  anime sono scalpitanti di viverlo.


Il passaggio 2023 / 2024 è stato intenso, molti corpi sono stati colpiti dalle influenze (energie di allineamento importanti) che hanno raggiunto chi non aveva ancora completato il ciclo di manifestazione della propria luce interiore programmato per il 2023…


L’intelligenza cosmica, a dispetto della sfiga o delle credenze negative, è puro Amore ed è al servizio di ogni anima che si incarna sul pianeta terra per onorare il processo evolutivo personale e planetario; ed è lei che ci accompagna nei diversi transiti che viviamo nella vita.


Ma, parliamo ora di ciò che il 2024 ci riserva:

Sarà un anno intenso, dove un elemento potente, cosmico e di terra, risuonerà in noi e si ci scuoterà, ci chiamerà, ci aiuterà, ogni qualvolta perdiamo la rotta della nostra Anima!


Il 2024, guidato dall’ Energia SUONO, ci parla di allineamento al proprio ritmo e suono interiore, ci conduce ad onorare profondamente e intimamente chi noi siamo, nella nostra unicità; ci richiede di posizionarci al nostro posto, prendere il nostro ruolo (il nostro!!) e iniziare a suonare la nostra musica, che insieme agli altri darà vita alla meravigliosa orchestra cosmica emettendo una sinfonia armonica di cuori in grado di elevare l’esperienza umana e planetaria.


Spesso abbiamo messo da parte il nostro suono, abbiamo voluto essere altro o altri, spesso abbiamo tentato di suonare altri strumenti, di vivere con ritmi non appartenenti al nostro reale essere, e, oltre che esserci fatti del male, non amandoci, non abbiamo onorato chi siamo e non abbiamo servito il progetto reale e profondo del nostro cuore, della nostra Anima, che oltre che realizzare noi, conduce alla realizzazione di un piano di esistenza armonico del pianeta terra.


Quindi si ,ancora di più quest’anno sei chiamata a onorare chi sei, a onorare la Divinità che in te dimora e il progetto per il quale sei nata; si , quest’anno il tuo reale posizionamento nel cerchio animico del cuore, nell’orchestra cosmica, risuonerà magia.


Il suono è potente e diverse saranno le manifestazioni planetarie della sua potenza…


Il Cuore alzerà il volume e le tue orecchie, cosi come ogni cellula, verranno colpite da questa potente onda sonora che urlerà in te “SOLO AMORE”


La Resa al Suono dell’ Amore sarà la chiave di risoluzione a molte dinamiche personali che emergeranno, mese dopo mese, per completare un processo potente, che da dicembre 2023 è già iniziato come forza atomica distruttiva di ghiacci interiori che tenevano ghiacciata in molti la fiamma dell’ Amore.


Questo sacro Fuoco ci chiama, l’ Amore vuole farsi sentire, l’ Amore vuole essere cantato e lodato, pertanto ciò che ti consigliamo è quello di Sentire l Amore, Cantare l’ Amore, parlare di Amore… Essere Amore.


2024 risuona nel 6 che è amore e si espande nell’ 8 che è infinita ricchezza (abbiamo visto il tema nell’ultimo quarto di 2023) …

2024 ci parla di relazione d’amore


Le onde sonore in noi sono infinite, dai pensieri giornalieri alle memorie posizionate nei nostri campi energetici.. puoi fare un grande lavori di pulizia sonora ed energetica e puoi sbloccare e sostituire le memorie sonore dolorose con suoni armonici di bellezza e gioia.


Da dove partire? Dall’ Ascolto.. ascolto interiore…

Ma ricorda di sentire non solo ciò che non va, ma soprattutto l’Amore della Divinità che risiede nel tuo cuore e che tifa incessantemente per te, per la sua/tua realizzazione; si perché un percorso spirituale è un onorare l’ Anima che sei.. qui non si tratta di cosa vuole il tuo ego/personalità, ma di onorare l’ Anima e il suo progetto divino dove l personalità è fedele e utile servitrice del cuore.


Spesso quando viene dimenticato/confuso questo passaggio, ci si perde, si entra nel dolore, nella frustrazione, nel fallimento…


E allora inizia il 2024 lodando la Fonte di Eterna LuceAmore,

Inizia cantando l’ OM NAMAH SHIVAYA, che significa si compia la volontà della Divinità.  (Anche il puro OM aiuta molto)


Abbi Fede, la Divinità sa …

Metti da parte il tuo volere e torna a servizio dell’ Amore Cosmico, avrà un prezzo (come lo ha ogni cosa) ma il guadagno qui è la Realizzazione Eterna.


..come come posso servire l’ Anima Cosmica in questo anno? Come posso onorare e servire l’ Amore oggi?


Ecco le mie frasi di inizio anno, che ho ricevuto e che condivido con te, affinché sia anche per te AMORE IN ESPANSIONE


Sei pronta Anima a Risuonare nella Potenza Divina di ciò che sei?


Creiamo un grande eco di Amore Spirituale e rinnoviamo le energie di questa umanità?


..messaggio canalizzato dalla Madre di Amore Cosmica , in connessione coi fratelli di Alpha Centauri..


A presto Amate Anime,

Al servizio Elena




194 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page