top of page

è tempo di dar voce al nostro cuore

Anime di Luce, bentrovate in questo spazio armonico e intimo nel quale ogni tanto ci troviamo!

Sto scrivendo questo messaggio nel mentre sono comodamente seduta su un comodo divano davanti all'oceano.. e che dire.. meraviglia!



Ma, entriamo nel vivo di questo post che desidera trasmettervi il potere e i potenziale di questo 2024 e di come, questo mese di marzo possa essere un vero e proprio snodo energetico per chi sceglie con coraggio di agire..


La crescita personale e spirituale vengono sempre più scelte e riconosciute da molte persone come gli strumenti più efficaci di realizzazione personale e professionale, ma soprattutto di realizzazioni di vite straordinarie! ebbene si, immagino che anche a te faccia venire i brividi questa frase, e sapere che già. molte persone vivono la loro vita straordinaria, sapere e averle viste coi miei occhi, e sapere che è possibile per tutti, se solo lo scegliamo è super super meraviglioso!


Settimana scorsa ho rilasciato sia su Instagram che YouTube una live su "i 3 elementi per vivere una Vita Straordinaria" le trovi li, e quando le guardi, mi raccomanda, fammi sapere che ci sei e sei ha apprezzato il mio dono per Te.


Sono qui a dirti che la Tua Anima chiama, invia costantemente messaggi e codici cosmici ed energetici, ti sussurra, ti guida per favorire la tua Realizzazione di vita, per Essere felice e manifestare appieno lo scopo e mission per la quale sei nata/o.


Anima di Luce, ricorda chi sei e il potenziale divino cosmico che è racchiuso in te, ricorda il tesoro e attivalo per vivere divinamente!!


Sto scrivendo questo blog post una giornata immersiva nel deserto roccioso, nel vuoto che più pieno non poteva essere.. colori intensi, vento incessante e dire forte è dire poco!, mare e cielo celesti ... con questo codice ti scrivo per ricordarti:

  1. non avere paura del vuoto, se affrontato offre ricchezze

  2. la natura, madreterra e le nostre anime chiamano interamente al vivere allineate

  3. c'è cosi tanto spazio per tutti noi


e questo è solo il primo giorno del mese di marzo 2024, un mese che dona ad ognuno la possibilità di evoluzione e guarigione sul tema : espressione-sincerità, un tema importante che tocca ogni essere umano..


L' espressione è il nostro grande mezzo di manifestazione, sia vocale che fisica che emotiva, attraverso l'espressione generiamo comunicazione e la comunicazione genera relazione, pertanto si, per migliorare la prima e più importante relazione con noi stessi e poi per migliorare le relazioni con gli altri, si, abbiamo necessità di affrontare il tema sincerità o verità, come preferisci, e il tema espressione!!


..e se ti dicessi che tutto si ricollega all' apertura del Cuore??


Ti invito ad osservare sin da subito il tema e in te e fare un chekup, per poi iniziare un vero e proprio processo trasformativo, ricorda il cosmo questo mese sostiene coloro i quali portano attenzione e azione a questo lavoro interiore!!


Ma Elena, stai dicendo che il cosmo fa preferenze??

Ni... il cosmo risponde semplicemente alle frequenze, a codici precisi che emette e che emettiamo..

quindi, si, nel momento nel quale la frequenza cosmica opera su un tema ì, favorisce chi collabora e co-crea con esso, perché amplifica il codice da "lui" stesso emesso...


Questo mese è uno. snodo evolutivo, è richiesto:

  • riportare ordine interiore nella comunicazione interna e nella mente

  • essere sinceri in profondità con se stessi e con gli altri , su ogni cosa

  • liberarsi dalle paure del giudizio e dell'esprimersi


Ricorda, il cosmo questo mese facilita l'evoluzione in chi segue questo codice e ricorda, ogni pensiero, vibrazione, emozione, azione o non azione, che emetti è un codice energetico e CREA!


Tu, si proprio tu, come me, come tutti, stai creando e stai definendo il tuo presente e il tuo futuro!


come dico sempre, stai già creando, pertanto armati di coraggio e CREA IN GRANDE!!!

REALIZZA LA TUA VITA STRAORDINARIA, LA VITA DEI TUOI SOGNI!


Io sono qui per mostrarti la Via.


Per il mese di marzo offro :

  • essenza LuceStasi del mese , 5° punto di luce, che opera insieme a te e per te sui temi scritti sopra

  • mini program " LIBERA LA TUA VOCE-VERITà" dove ti guiderò nello sblocco e ampliamento profondo dei temi visti sopra

  • percorso di gruppo completo

  • percorso 1:1 (per i percorsi scrivimi per info)


Il Cosmo si esprime immensamente

La Natura si esprime profondamente

multiforme e colori e in eterne ricreazioni.....

perché non dovresti farlo anche tu?


Sei perfetta così come sei, diamo spazio e onore alla Tua Essenza Interiore.


ti leggo nei commenti, inizia a esprimerti aprendo il tuo cuore e dicendomi come questo contenuto ti è stato di aiuto.


Grazie e a presto

Elena


Ps_ se ancora non mi conosci abbastanza ci tengo a dirti che sono un'anima rivoluzionaria e anticonformista... non amo troppe parole ma i fatti reali ... e quando ti aiuto e conduco fuori il meglio di te: la tua unicità!

Ps2_ sono per chi è stanco di vedere il mondo copia incolla (anche di molte business coach "spirituali") e vuole creare e lasciare impronte uniche !


Mese della verità 🤣 seguitemi sui social 📣🔥





91 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page