top of page

Energia 2021 , il 5* elemento

I NOSTRI MOMENTI PER IL 2021


Ogni giorno (o quasi) vi guiderò e accompagnerò con 🤩COSMIC TIMELINE🤩, guida energetica giorna e 💓DEVOTION💓 un momento di lode e invocazione allo spirito divino.


Ogni settimana sarò disponibile per 🤗INCONTRI INDIVIDUALI 🤗 , per ora ancora on line!!! Ma come avete notato funziona benissimo! (Linee permettendo ahahah!)


Ogni settimana cammineremo insieme con 🌜EVOLUZIONE COSMICA🌛 ,ogni mercoledì diretta live in connessione alle meravigliose energie cosmiche e ai fratelli e sorelle galattiche , disponibili per il pianeta terra. (sarà disponibile singola serata, abbonamento mensile o trimestrale)


Il lunedì , ore 21, quindici minuti di 🌏MEDITAZIONE PLANETARIA 🌍 per insieme creare un campo di energia positiva per favorire l'ascensione degli abitanti del pianeta terra e lodare il grande spirito.


Questo anno, vibra nel 5, il quinto elemento: 🎶il SUONO 🎶 (vedere il blog , benvenuto 2021) , e avremo 😇5 PORTALI ENERGETICI 😇 principali (dico principali perché abbiamo dei mini portali presenti in parecchi giorni durante l'anno) ecco le date:

scopriremo strada facendo come li vivremo insieme😍.


Durante l'anno, nel fluire dell'energia, vivremo diverse energie.. rimanete connessi quotidianamente per non perdervi nulla.


Per equinozi e solsistizi vorrei creare bei momenti in presenza 😍🤩😍😃🌏 , vi aggiornerò!!! Così come un viaggio in India.. ma.. vedremo vedremo 🤗🤗💓🎶😇😉


Invito ognuno di voi, soprattutto chi non ha basi e conoscenze energetiche spirituali e soprattutto cosmiche, a tuffarsi nel mondo EVOLUTIVO EB 💯 e intraprendere la 😃SCUOLA COSCIENZA COSMICA 😃 per dare una bella svolta e risveglio alla propria Luce e Mente universale (una volta al mese sarò a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande sugli argomenti inseriti).


Suggerisco a chi non ha già svolto lo ZODIACO EVOLUTIVO, a partire da marzo 2021di lavorare un segno al mese, conoscere le energie reggenti il mese permette alla nostra energia di allinearsi al pianeta r al Cosmo ed ricevere il meglio.


Sperimentate la Vita con lo stile descritto nel libro SPIRITO VIVENTE , nutrite il vostro corpo con cibi sani e cruelty free, vaporizzate , pulite e arricchite i vostri corpi eterici con le acque spirituali cosmiche LUCESTASI.


questo è quanto so ad oggi .. sono curiosa come voi di scoprire i PROGETTI COSMICI giorno dopo giorno!!!

Come anticipavo nel blog il suono sarà una grande chiave energetica e quindi anche dei nostri incontri 🎶😇🤩😎



Un abbraccio di LuceAmore ELENA

244 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page