top of page

Oggi portale 8.8.

oggi 8.8 richiamo alla frequenza vibrazionale dell' anno 2020 , 8 col portale dimensionale della bellezza Divina, questo anno sappiamo che l'energia sta entrando attraverso il raggio verde di guarigione per ripristinare gli equilibri antichi permettendo all'anima di ritrovarsi e di ripartire.


8 che si chiama alla manifestazione del potere della luce 8 che risuona nella vibrazione maestosa del leone che ci porta a manifestare a noi stessi in interazione con l'altro 8 che risuona nel nostro Ottavo chakra punto di connessione tra il cielo e la terra dove le energie si uniscono e confluiscono insomma oggi come tutte le ondate 8 Sono potenti!


inoltre tra ieri e oggi si sono mosse molte onde vibrazionali collegate alle emozioni e quindi tristezza nostalgie insicurezze ma tranquilli, sono solo proprio onde di passaggio onde dei nostri lati ombra ossia che rimangono un po' più nascosti dentro di noi che hanno notato il bisogno di uscire e di svuotarsi.


Riscrivo quanto indicato ora nella diretta di qualche giorno fa:

"Questa lun

a piena muove dentro di noi..è onda intensa di fuoco, di richiamo al grande portale 8. Questo è un anno di vibrazione 8

Agosto è 8 e quindi tutte le energie racchiuse in questo numero e simbolo prendono ora ancor di piú spazio. Ancora come a gennaio l’energia inizia a salire e ci preparerà al mese di ottobre.

“Quando si aprono i portali, si aprono dei canali energetici si aprono delle strade tra noi e altri frammenti di noi, si aprono delle vie e delle possibilità che prima non c’erano”

Accelerazione

Prendere aspetti evolutivi di una situazione

Vedere il piano perfetto

Ansia agitazione nervosismo movimento del ventre

Anche scorso anno in questo periodo lavorato su ventre, rinascita, semi stellari e giá questa primavera durante onda covid sono scesi nei ns.ventri codici che stanno riportando dentro noi sempre di più il risveglio della ns coscienza, risveglio dell’amore della connessione con la terra della capacità di vivere la vita attraverso il piacere della vita stessa, cosa che noi crediamo di avere ma che in realtá abbiamo perso. Piacere vita legato a valori profondi, a saper stare bene in ogni situazione, a saper godere di quello che abbiamo a dispetto di quello che ci manca.

Piacere non come oggetti del desiderio sia oggetto fisico che luogo che persona.

La vita stessa è piacere e genera piacere"


E gli esseri , simili agli Andromediani, bellissimi, stanotte non ricordo che abbiamo fatto ma stamattina avevo un bel timbro sul volto che ancora si intravede... Un mal di testa ragazzi 🙄😃💕🙏🏻✨

L'universo è una meraviglia 🔥🔝🌷




Buon sabato a tutti




130 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page