top of page

Paure, dpcm, spostamenti?!

buongiorno ragazzi

parliamo di lockdown e spostamenti😵🥴


sicuramente abbiamo notato come il dpcm non sia molto chiaro nelle sue comunicazioni..da questo se ne deduce che dobbiamo prenderci tanta responsabilità e anche diversa interpretazione dei fatti ..

Negli ultimi dpcm quello che IO ho compreso e che vedo MANIFESTO attraverso le varie persone che lavorano è che per comprovati motivi Ti puoi spostare.. ma queste comprovati motivi risultano essere anche semplicemente il bisogno di raggiungere la propria estetista, parrucchiera o il proprio negozio di abiti di fiducia ..

USCENDO ANCHE DAL PROPRIO COMUNE


detto ciò credo che ai fini spirituali e di benessere terapeutico ognuno di noi possa spostarsi...


altra energia che lockdown con le restrizioni ha realmente portato in manifestazione e quindi il luce dentro di noi è la PAURA

...

paure ...

paure di prendere la multa

paure di fare la cosa sbagliata etc...


è certo che nessuno di noi abbia voglia di buttare soldi o di trovarsi in una situazione spiacevole ma ...

mi pare di percepire che la paura sia sovrana , più che il cuore o la verità o la comprensione ...

Ecco che allora chiedo e invito ognuno di voi a riflettere su questo aspetto

quanto concentrare l'attenzione sulla paura rispetto che sulle possibilità????

quanto create scenari positivi nella vostra vita rispetto che scenari negativi???

che cosa temete realmente???

inoltre potrei l'attenzione su queste figure autoritarie come polizia...o... Capi stato o....

Se, su un certo aspetto sono fondamentali per l'ordine, perché noi li teniamo? spesso creano dentro di noi il terrore 🤷semplicemente vedendo un posto di blocco ci spaventiamo anche se abbiamo tutte le carte in regola🥴😵

in profondità nel nostro inconscio abbiamo delle PAURE ANCESTRALI

legate alla manipolazione del potere,

alla prevaricazione ....

E ad oggi abbiamo poco coerenza e fiducia nella SPIRITUALITÀ....


se tanti di voi vivono queste esperienze scrivetemelo affinché io possa chiedere all'energia uno spunto di guarigione e ci lavoriamo su😬🍀🙏🏼▶️✨




questo post non vuole essere un monologo ma un dialogo

ATTENDO quindi i vostri commenti per leggere altri punti di vista e per poter creare ETERICAMENTE (anche attraverso uno scritto ) un bellissimo campo di energia positiva.

188 visualizzazioni12 commenti

Post recenti

Mostra tutti

12 Comments


Unknown member
Dec 09, 2020

Ciao io non sento paura negli spostamenti anzi quasi me ne dimentico.. Però ieri parlavo con mia mamma che invece non si sposta nel comune vicino per paura di essere multata... Ho cercato in tutti i modi di farle capire che per motivi validi ci si può spostare.. Questo suo modo di credere e fare quello che viene detto senza farsi domande mi ha fatto salire il sangue alla testa...e ora che scrivo mi sto chiedendo perché mi da così fastidio???

Like

Unknown member
Dec 07, 2020

Io in questi giorni mi sto spostando in altri paesi per necessità (negozi che qui non ci sono perché ho in corso la ristrutturazione della casa). Non ho paura dei controlli, sono tranquilla perché da quel che ho capito sono in regola. Inoltre confido in generale nel buon senso delle persone e mi pare di percepire una stanchezza anche da parte delle forze dell'ordine che stavolta si stanno affidando più di prima alla ragionevolezza. Non mi fanno paura le forze dell'ordine in sè; al limite temo quegli elementi più esaltati che non perdono occasione per esercitare il loro potere al di là di ogni ragionevole limite e tirarti pazza, umiliandoti. Aggiungo che da sempre, più che la multa i…

Like

Unknown member
Dec 07, 2020

Ho sempre convissuto con il senso del dovere. L'autorità "devi fare..non devi fare" ha sempre fatto parte delle mie giornate. Non mi sono mai chiesta se andasse bene...lo facevo. Punto e basta. Con molta fatica sto cercando di imparare a discernere ciò che è importante per me, cosa devo o non devo fare. Oggi però la paura consapevole di una "punizione " monetaria ( visto la poca chiarezza della legge lasciata in mano alla soggettività del singolo) mi frena non poco. Grazie

Like

chiara ghislandi
chiara ghislandi
Dec 07, 2020

Io l'ho vissuta molto questa cosa... Mi ancoro molto nella paura di prendere la multa e non essere nel giusto (anche perché purtroppo le leggi non sono del tutto chiare)... Ma è una cosa che avevo anche prima del Covid, per esempio quando passo davanti alle guardie dei negozi ho sempre paura che pensino che ho rubato qualcosa... Eppure non ho mai rubato niente nella mia vita!

Like

Manuela Plebani
Manuela Plebani
Dec 07, 2020

In me questa paura risale dai tempi della scuola superiore, quando passava il "controllore" sul pullman ...anche se in regola e apposto questa paura c'è ancora oggi....preferisco che nn mi fermino!

Like
bottom of page